io cago tantissime volte, sembro un colombo che caga dappertutto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me piacerebbe anche solo cagare 1-2 volte al giorno
come va dopo l'operazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioimpara a trattenerla, come i bambini dei racconti di arturo
come va dopo l'operazione?
se stacco le fibre è la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio un'altra legatura a luglio , non è cambiato molto
se stacco le fibre è la finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome va con gli esercizi di muscolazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSei un cagone allora
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me piacerebbe anche solo cagare 1-2 volte al giorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quanto cagate? Io massimo una volta al giorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.amazon.it/Russell-Hobbs-...zcF9hdGY&psc=1
volevo comprare una vaporiera per la verdura , me la consigliate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni 48 ore
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbe nat io associo al narcisismo anche un minimo di faccia over 7. Altrimenti chi cazz0 vuoi che ti segua come ipotetico leader e via discorrendo.
Bw ha utenti in media con facce da 5 o sotto il 5.
la psiccologia del narcisista implica un grande senso d'inferiorità, a cui la sindrome narcisistica tenta di sopperire
Commenta
-
Commenta