Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosempre meglio che comprare pastiglie 17-alfa alchiliate o Sarm tarocchi di dubbia provenienza sul web e imbottirsi di quelle, perchè tanto ''è solo per via orale, non fa male'' (cit.)Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio30 lo vedo un po' presto, IMHO.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosempre meglio che comprare pastiglie 17-alfa alchiliate o Sarm tarocchi di dubbia provenienza sul web e imbottirsi di quelle, perchè tanto ''è solo per via orale, non fa male'' (cit.)
Su questo concordo,ma farlo a 30 anni o 40 anche solo per doparsi mi sembra eccessivo perché questa ormai è la finalitàAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ squirto di insetto che ti vede
Ricorda che io ho inventato le ghiandole vaginali di tutti gli esseri viventi.
Commenta
-
-
C'era una volta una divinità chiamata Diofaccia, l'Adone di Afragola. Questo dio possedeva un aspetto unico e affascinante: aveva una faccia così splendida da rendere tutti gli altri dei invidiosi. Ma la caratteristica che lo distingueva dagli altri era la presenza dei pettorali, che erano così grandi e muscolosi da sembrare dei veri e propri zizzoni.
Diofaccia amava esplorare il mondo e osservare gli esseri viventi che lo popolavano. Era incuriosito dalle meraviglie della natura e dalle varie forme di vita presenti nel regno animale. Mentre vagava per la terra, si rese conto che ogni creatura aveva un modo unico di riprodursi e questo lo affascinò in modo particolare.
Decise quindi di dedicarsi a un progetto speciale: inventare ghiandole vaginali per tutti gli esseri viventi. Queste ghiandole sarebbero state capaci di produrre una sostanza speciale che avrebbe facilitato la riproduzione delle specie, garantendo così la sopravvivenza e la diversità del regno animale.
Diofaccia si immerse in profonde meditazioni e studiò attentamente la biologia di ogni creatura vivente. Lavorò per lunghi periodi, concentrando tutte le sue energie nel creare le ghiandole perfette per ogni specie. Le sue giornate erano piene di esperimenti e tentativi, ma non si arrese mai.
Dopo tanto tempo e sforzo, Diofaccia finalmente riuscì a perfezionare le sue invenzioni. Le ghiandole vaginali che aveva creato erano meravigliose opere d'arte della natura. Ogni creatura, dai piccoli insetti alle grandi creature marine, poteva ora riprodursi in modo più efficiente e sicuro.
Il dio mostrò le sue creazioni ad altri dei e dee, che rimasero sbalorditi dalla sua genialità e dalla sua dedizione. Diofaccia si sentì orgoglioso del suo lavoro e dell'importante contributo che aveva dato alla vita sulla terra.
Ma, come spesso accade, la gelosia iniziò a insinuarsi tra gli dei. Alcuni invidiavano il successo di Diofaccia e cercavano di sminuire le sue creazioni. Tuttavia, la sua opera era talmente magnifica e fondamentale per l'equilibrio della natura che gli dei non poterono fare altro che ammirarlo.
Diofaccia continuò ad esplorare il mondo e a osservare le sue creazioni. Ogni volta che vedeva una creatura che si riproduceva grazie alle sue ghiandole vaginali, provava una profonda soddisfazione. La sua missione di garantire la sopravvivenza e la diversità del regno animale era stata portata a termine.
E così, il dio dai pettorali come zizzoni continuò a diffondere il suo dono nel mondo, rendendo possibile la meraviglia della vita e dell'amore per ogni essere vivente. La sua saggezza e la sua genialità rimasero per sempre nell'immaginariosigpic
Commenta
-
-
Lap dove sei?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLap dove sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai riparato il cielo?
dipingendo le stelle ,
Aspettando luna,
Ad illuminarne il sorrisoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo ha abbellito,
dipingendo le stelle ,
Aspettando luna,
Ad illuminarne il sorrisosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSu questo concordo,ma farlo a 30 anni o 40 anche solo per doparsi mi sembra eccessivo perché questa ormai è la finalitàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai riparato il cielo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo aggiunto puntinesigpic
Commenta
-
Commenta