Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa trt non c'entra una mazza col doping, la trt è una terapia che andrebbe inserita anche qui in Italia, dopo una certa età, per mille motivi.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNo,ma ormai va di moda farla perché hai la.scusa per doparti responsabilmente. Persone che vanno in trt a 30 anni senza averne bisogno con medici compiacenti ...e mi fermo qui.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomettiti nei panni di chi gestisce
Non sto dicendo che è fondamentale usarla, capisco un gestore di una palestra grande che devi sorbirsi la pulizia, visto che il 90 per cento della gente non sa comportarsi.
Può benissimo mettere il divieto
Se ci fosse consapevolezza che gli spazi e la roba servono a TUTTI, questo problema non si porrebbe, ma capisco che è utopia
Altra cosa, dire "cafonata"
È utile
Oltretutto così stai dando pure dei cafoni a gente che si allena in palestre più "spartane" o di qualche tempo fa
Non mi paiono tali
Basta sapere comportarsi un minimo
Chiusa quaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Buongiorno! Vi siete alzati col testosterone storto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuongiorno! Vi siete alzati col testosterone storto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioeri a Torino nella faccenda raccontata ? ahahah
Che cafone che sono. Ma fare il beta provider mi urtaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNo,ma ormai va di moda farla perché hai la.scusa per doparti responsabilmente. Persone che vanno in trt a 30 anni senza averne bisogno con medici compiacenti ...e mi fermo qui.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è sempre stato così?
Magari ti alleni da talmente tanto che ti sei rotto le palle
Io mi alleno da "solo" 10 anni
E non vedo l'ora ogni allenamento
Mi piace proprio la sensazione di bruciore e lo sforzo sotto i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNo,ma ormai va di moda farla perché hai la.scusa per doparti responsabilmente. Persone che vanno in trt a 30 anni senza averne bisogno con medici compiacenti ...e mi fermo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera cacchette secche di mosca sui vetri delle finestre impossibili da scorticare mieisigpic
Commenta
-
Commenta