Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi pulisce
Il magnesio serve, quale cafonata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioserve a che ? devi fare i muscle up ?
Ma questo pare un commento di chi non si è mai allenato
Poi pensala come ti pareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScusa se te lo dico
Ma questo pare un commento di chi non si è mai allenato
Poi pensala come ti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah , più che da sfigati direi che è una cosa da fare sotto la supervisione di qualcuno di competente
poi non so bene come funzioni quando stacchi , se bisogna mettersi in TRT a vita o meno
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi pulisce
Il magnesio serve, quale cafonataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
esistono anche le fascette, ehSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVa bene, ma permetti che di lì a dire che è "una cafonata" ce ne può passare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVa a capì se prendono "solo" quella...
Il problema della conversione in Diidrotestosterone è che rischi de diventa grosso e tirato...ma pelato...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIndubbiamente servono
Io ora mi gestisco bene gli orari quindi non ho problemi
Per ora mi alleno alle 6:30 circa di mattina così alle 8 sono pronto
Se devi viaggiare qualche ora per lavoro già diventa problematico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'ho in un librosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco ti alleni da 10 anni, postala una foto del fisico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa alle 8 di mattina pronto per cosa che sei disoccupato!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta