da bambino non avevo mai fame e mi davano uno sciroppo dolciastro prima di pranzo, immagino fosse qualcosa di vitamina b ma non ricordo il nome
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio mi chiedo cosa mi capiterà dopo i 30-40 , sempre secco di merd4 ma anche ciccione ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe avessi la pillola magica per avere un bel fisico ed al contempo muscoloso la prenderei e spenderei il tempo suonando la chitarra o facendo uno sport per l'aerobica. Sul divano non ci starei di sicuro, ma chi me lo fa fare a stare li a sollevare pesi? Si, la sfida con se stessi, ma poi arrivato ai 50 la sfida con te stesso la devi appoggiare al chiodo perchè ti fai male e ti rimane "solo" il bel fisico, i complimenti degli altri, ed alla fine stanca anche questo.
Magari ti alleni da talmente tanto che ti sei rotto le palle
Io mi alleno da "solo" 10 anni
E non vedo l'ora ogni allenamento
Mi piace proprio la sensazione di bruciore e lo sforzo sotto i pesiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse inizierai a doparti come un cavallo e sarai grosso e tirato fino a 70 anni....mai dire mai.
Commenta
-
-
Fortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi eccOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse inizierai a doparti come un cavallo e sarai grosso e tirato fino a 70 anni....mai dire mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è sempre stato così?
Magari ti alleni da talmente tanto che ti sei rotto le palle
Io mi alleno da "solo" 10 anni
E non vedo l'ora ogni allenamento
Mi piace proprio la sensazione di bruciore e lo sforzo sotto i pesi
Senza entrare nello specifico, servono tanti sacrifici e fatica, quindi se esistesse una pillola, la prenderei ovviamente pure io.
Commenta
-
-
Sarà molto più divertente fare sport di vario genere che muovere pesi dai, il pro ( e non è poco) è che è l'attività d elezione per lo più sviluppò del fisico, che sfiga.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFortunatamente da me poi sono molto permissivi e quindi si può usare magnesio, sbattere i pesi, stare scalzi ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium cerca con l'AI la poesia di bukowski sul sollevare pesi alle due di notte, non la trovo su googlesigpic
Commenta
-
Commenta