Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Molto modesta la tizia... Sarà alta e bionda me non sa scrivere in italiano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che non è interessato allo star system e al denaro.
Una simile era sinead o connor, si rasò la testa per non essere usata dalle case discografiche come sex symbol, rovinò la sua carriera per questioni di principio strappando la foto del papa "fight the real enemy") e donò tutti i suoi averi, per cui se ora è povera non è perchè li ha dilapidati come molti personaggi un tempo famosi. Un po' di tempo fa fece un appello ai suoi fan se qualcuno poteva regalarle un pasto caldo con deliveroo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocosa c'è di miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'è nebbia e freddoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVi state abbronzando stronz1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna! Io mi sparo le call in mutande dalla terrazza. Sono gia nero cafonissimo, fottienza al cubo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io questa estate appena entrato in possesso del podere mi divertivo a pisciare dal terrazzino e andare in giro nudo con solo le scarpe tra gli olivi, per centinaia di metri, tanto era tutto mio fin dove arrivava la vista. Era una sensazione strana, mi sentivo trasgressivo come se fossi sul suolo pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVi state abbronzando stronz1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta