se uno è fidanzato e sta su BW allora la situazione è parecchio grave , chiaramente c'è qualcosa che non quadra
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocambia qualcosa tra le fibre dell'avena e quelle di frutta e verdura ?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma di che ti lamenti ? con 3000 salgo a stento sopra i 64 , non voglio neanche sapere cosa dovrei mangiare per arrivare a 80 , tutto il giorno a pensare al cibo
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma a quel prezzo sarà una cagata commerciale stile McFit , è buona ?
È una palestra a conduzione padre figlio full Hammer strenght
Comunque esiste peggior cosa di ammassarsi ad altri sfigati in canotta puzzolenti per guardare Andrea presti fare le pose senza canottiera?
Io mi sentirei uno stronz0 level 8000Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose uno è fidanzato e sta su BW allora la situazione è parecchio grave , chiaramente c'è qualcosa che non quadraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomark
Perchè altrimenti sarei gelosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq non per dire , nel Low Row tra un po' uso tutto il pacco pesi. mi sa che ho leve favorevolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe fai 70kg alla pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon credo marko sia fidanzato con altri
Perchè altrimenti sarei gelososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma a quel prezzo sarà una cagata commerciale stile McFit , è buona ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ormai ho superato i maestri di playlover
Se vuoi ti faccio io un corso
Comunque ultimamente me li sono persi, non riesco a frequentare troppo bw
Cercherò di essere più attivo quando sto sul lettino in spiaggia a vedere kuli
ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVitamine, minerali ed un sacco di altri microelementi...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
cmq ok ma non sacrifico le calorie per vitamine e minerali , già sono uno scheletro ambulante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi lamento che mangerei serenamente 3500 kcal al giorno. Invece mi tocchera' fare un cut a 1400kcal!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta