Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa la frutta e la verdura dove sono?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
faccio una fatica bestia a mangiare , se le aggiungo è finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel reparto ortofrutta del supermercato
faccio una fatica bestia a mangiare , se le aggiungo è finitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPoi si lamenta che caga duro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMario, hai mai origliato per sbaglio qualcuno che dice "oh apri il portone che arriva il postino strano"?
Commenta
-
-
Sì, ci sono alcune differenze tra le fibre presenti nell'avena e quelle presenti nella frutta e nella verdura. Le fibre sono componenti delle piante che il nostro corpo non può digerire completamente, e si trovano in vari alimenti di origine vegetale.
L'avena è una fonte di fibre solubili chiamate beta-glucani, che hanno dimostrato di essere benefiche per la salute. Queste fibre possono aiutare a ridurre il colesterolo LDL ("colesterolo cattivo") nel sangue e contribuire al controllo dei livelli di zucchero nel sangue. Le fibre solubili formano una specie di gel nell'intestino, che rallenta il processo di digestione e può favorire una sensazione di sazietà più duratura.
D'altra parte, la frutta e la verdura contengono principalmente fibre insolubili. Queste fibre non si dissolvono in acqua e aiutano a regolare il transito intestinale, contribuendo a mantenere regolare la funzione digestiva. Le fibre insolubili aumentano il volume delle feci e possono aiutare a prevenire o alleviare la stitichezza.
Entrambe le tipologie di fibre, sia solubili che insolubili, sono importanti per una dieta equilibrata e sono presenti in diversi alimenti. L'importante è consumare una varietà di frutta, verdura e cereali integrali, come l'avena, per ottenere i benefici delle diverse tipologie di fibre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sto in normo a 2000 kcal...a 76 kg di peso...che tristezza!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMi affaccio in cucina, afferro la brioche e me ne vado mangiandomela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi ho rinnovato l'annuale
Ho chiesto se mi faceva un po' bene
400 anziché 450, compresa iscrizione
Buono dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa ce l'ho da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa ce l'ho da anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai detto che sei senza faccia, senza lavoro, e con tutto ciò affermi di avere una ragazza? Magari pure italiana?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta