Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi incazz4no perché a cena mi faccio 1000 calorie e non mangio con loro il passato di verdura e le bruschette , vaglielo a spiegare che altrimenti scendo a 55 kg
Mmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono 40-50 grammi
Non sarebbe più semplice buttare in macchina la frutta secca e mangiarne la porzione dovuta tra mattina e pomeriggio lavorando?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono 40-50 grammi
l'importante è assumerli tutti in un colpo e non suddividerli durante la giornata, fidati.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioraddoppierei la quota di grassi.
l'importante è assumerli tutti in un colpo e non suddividerli durante la giornata, fidati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa la frutta e la verdura dove sono?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPesca l'abbiamo scovata
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa la frutta e la verdura dove sono?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPoi si lamenta che caga duro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPoi non ha le emorroidi e si lamentasigpic
Commenta
-
Commenta