Marco prova il CrossFit
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi riferivo a quelle sul sito dove shoppi uno di quei programmi che poi ti personalizzi da solo alla fine
Dici quelle?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa ne pensate del barman che ha ucciso la fidanzata?
comprendo di più quando accade per disperazione o gelosia, ma qui è uno che voleva liberarsi della fidanzata incinta per stare con un'altra? non comprendo le motivazioni, la moralità e come potesse pensare di non essere scoperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono di certo, è uno di quei delitti per cui danno l'ergastolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“Milano, 1 giugno 2023 – “Mentre veniva verso la sala con il coltello che stava usando per i pomodori, ha iniziato a procurarsi dei tagli sulle braccia: io a quel punto mi sono alzato dal divano cercando di avvicinarmi a lei, ma lei mi diceva che non voleva più vivere. Lei si era già inferta già qualche colpo all’altezza del collo e io arrivavo vicino a lei, per non farla soffrire le ho inferto anche io tre o quattro colpi all’altezza del collo. Il coltello è caduto a terra davanti al divano, lei era stremata a terra e io le dicevo che era finita e che doveva riposarsi".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa gente non sta benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomark ma tutto quello show sul nascondere la laurea a cosa serviva?
Commenta
-
Commenta