Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo è maestro in ciò
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)
una volta ho provato, per arrivare alla quota target dovevi compilare diversi sondaggi mettendoci delle ore, mi arrivò a casa tipo un sacchettino da 80 gr di semi di zucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFai come h che sta pensando di acquistare un corso da 1k per fare le sure bet, però mi ha detto che ha bisogno di qualche decina di identità false ed i suoi amici non vogliono aiutarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo è maestro in ciò
Commenta
-
-
Che ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altro
Anche se fossi partito ieri, primo giorno di palestra, ti dai una letta ad internet, Bodyweb e sei a posto, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe ne pensate delle programmazioni che vende lemme? Ci sto facendo un pensierino più per avere qualcosa di già impostato e non dovermi sbattere troppo che per altroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA me lascia sempre perplessa gente che fa palestra da 10 anni e chiede consiglio ai guru per allenarsi. Io ultimanente mi alleno alla meno peggio e rispetto a quando mi allenavo decentente tipo una vita fa ho tipo 1 cm in meno di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLibero di farlo, ma.... PD, ai tempi di Arnold la gente faceva il 3x10, mangiava e cresceva. Cioè, i pesi vanno spinti contro la forza di gravità, fine.
Anche se fossi partito ieri, primo giorno di palestra, ti dai una letta ad internet, Bodyweb e sei a posto, credo.
Ho giusto la curiosità di fare qualche ex diverso e vedere una impostazione differente, anche perché i prezzi non sono per niente proibitiviOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiole programmazioni di Lemme le trovo molto valide (serio), soprattutto se non sei alle prime armi.
Dici quelle?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA me lascia sempre perplessa gente che fa palestra da 10 anni e chiede consiglio ai guru per allenarsi. Io ultimanente mi alleno alla meno peggio e rispetto a quando mi allenavo decentente tipo una vita fa ho tipo 1 cm in meno di braccio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta