Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobellissima spiaggia coi sassi belli grossi per spaccarsi i piedi e scottarseli. Impossibile correre su quella spiaggia
se poi uno deve andare a camminare sui ciottoli allora si può evitaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobellissima spiaggia coi sassi belli grossi per spaccarsi i piedi e scottarseli. Impossibile correre su quella spiaggia
Porka madoska mi hanno chiesto di andare a bere una birra ma in kulo al mondo, sono partito scalzo ed ora ho i piedi neriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ah ok, c'è la passeggiata lungomare per quello
Anche nella sabbia un po' sprofondi...non è sta comoditàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza fa post su fb chiedendo soldi per ignoti loppidi in sicilia, e poi offende pure e fa nuovi post per insultare se nessuno gli manda qualcosa. Secondo lei uno apre fb e inizia a mandare ore di stipendio a qualsiasi botolo compaia. Le hanno dato 50 euro, anche troppo secondo me
se una persona comprasse 200 smartphone e stesse h24 a cliccare sui video che ti fanno guadagnare , quanto verrebbe fuori?
Secondo i miei calcoli se riuscisse a tappare in tempo vedrebbe su 200 dispositivi 98742 video
Verrebbero guadagnati 4600€ al mese togliendo i costi mensili per ogni SIM
L'acquisto dei dispositivi + l'attivazione sarebbe sui 14400€
Per arrivare ad andare in positivo bisognerebbe aspettare il quarto mese in cui si arriverebbe a un guadagno totale di 18400€ e quindi in positivo di 4000€
Ovviamente da soli non si può fare una roba similesigpic
Commenta
-
-
a me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto di solito è il momento in cui Nat ti suggerisce di trovarti un lavoro vero.
strano che nessuno abbia fatto un esperimento simile su youtube almeno per un giornosigpic
Commenta
-
-
Valium ci sono già le persone che fanno ciò ma solitamente utilizzano bot non assumono gli h di turno a guardare i video .
Rinnovo il consiglio di trovarsi un lavoro dato che per lo stato italiano risulti INATTIVO ed hai il cv completamente vuoto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me interesserebbe trovare qualche metodo di guadagno online
anni fa frequentavo un forum di hacker americani , c’era uno che guadagnava 10k al mese con il refunding (roba illegalissima , infatti agiva dietro a 800 Proxy e VPN)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper non parlare di quelli che facevano E-Whoring , madonna
Commenta
-
Commenta