Irrlicht cosa ne pensi del cammino di santiago?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa poi ancora co sta storia dell'italianità.
Come se fossimo sto gran paese per dio.
Senza contare che pure i brand italiani, so pieni de manodopera africana.
A settembre Montalcino pare Città del Capo per la madonna, e dai su Artù.
i tempi cambiano e le esigenze pure, se non facessimo così saremmo ancora ai livelli di un paese agricolo di 100 anni fa
però con il discorso cibo è un peccato, almeno fosse rimasta la qualità
pago un prosciutto di 36 mesi 42 eur al kg e fa pure schifo o meglio ha perso le sue caratteristiche peculiari
mi è capitato in montagna di prendere del prosciutto "tipo parma" a una cosa tipo 19 eur al kg - era buonissimo dolce e tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrrlicht cosa ne pensi del cammino di santiago?
(Ammesso che nel 2o23 qualcuno ancora lo faccia per quello, non ne sono a conoscenza)
Molti lo fanno e l'hanno fatto per motivi anche extra religiosi
Per il resto a me il "walking" piace ed il percorso è interessante e suggestivo, anche se non ho troppi elementi su cui fare appoggio per scendere nello specifico
Lo farei, ipoteticamenteLast edited by Irrlicht; 01-06-2023, 12:09:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa parte che bresaola buona è un ossimoroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe dai con il cibo siamo sempre stati un'eccellenza in tutto il mondo
i tempi cambiano e le esigenze pure, se non facessimo così saremmo ancora ai livelli di un paese agricolo di 100 anni fa
però con il discorso cibo è un peccato, almeno fosse rimasta la qualità
pago un prosciutto di 36 mesi 42 eur al kg e fa pure schifo o meglio ha perso le sue caratteristiche peculiari
mi è capitato in montagna di prendere del prosciutto "tipo parma" a una cosa tipo 19 eur al kg - era buonissimo dolce e tutto
Quindi er made in Italy de sto gran cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa infattiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso la bresaola buona la fanno i nigeriani di seconda generazioneOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo scritto vecchia scuola, appunto.
Ciò non toglie che molto saltuariamente me la magno perché a mia mamma piace, la trovo in frigo quando vado da lei e per non passare a fare spesa butto suOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa parte che bresaola buona è un ossimoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non vi ho sentito parlare del tizio che ha ucciso la compagna incinta
Prevedo già cassette lettere di ammiratrici quando sarà in carcere
«Narciso e manipolatore», falsificò anche un test del Dna: chi è il barista dei vip diventato assassino
Last edited by Maverick87; 01-06-2023, 14:11:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioComplimenti per la Laurea MarcoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVivi con i tuoi genitori?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrrlicht secondo me hai bisogno di un cammino.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ti ha detto in modo gentile che sei grassoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta