Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/canale_terraegus...dd5bcb3b6.html
Un po' di anabolismo "vecchia scuola" china il capo
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe tristezza, più che per la morte che a 92 anni ci sta, per il fatto che un'eccellenza del territorio del 1913 va a finire così. Ne avevo sentito anni fa di sta cosa della Rigamonti, non ricordo se in qualche documentario o in tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioparli del fatto che sia finita ai brasiliani? è abbastaza normale perchè la bresaola da molti anni non viene più da animali italiani ma brasiliani
https://ciboserio.it/bresaola-della-...a-dal-brasile/
Commenta
-
-
e infatti diciamocelo che la bresaola che vendono attualmente fa abbastanza schifo
stessa cosa vale per il prosciutto di parma
d'altronde l'italia è piccola e non ha spazi sufficienti per grandi allevamenti
quando ero ragazzino ho lavorato un'estate in un salumificio che trattava solo prosciutto
arrivavano le cosce nazionali o estere (allora dal belgio) che erano considerate di seconda qualità
adesso siamo passati alle 10 qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è una cosa nuova, credo sia così da decenni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDagli anni sessanta fanno la bresaola con lo zebù sudamericano. Ma mi riferivo alla vendita della società.
Commenta
-
-
La bresaola la mangiate voiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofosse solo rigamonti, ormai cosa resta di italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso la bresaola buona la fanno i nigeriani di seconda generazione
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa bresaola la mangiate voi
Ciò non toglie che molto saltuariamente me la magno perché a mia mamma piace, la trovo in frigo quando vado da lei e per non passare a fare spesa butto suLast edited by Irrlicht; 01-06-2023, 11:49:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta