Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioho sempre il terrore di uscirmene con qualcosa del genere con amiche e colleghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStamattina mentre andavo in palestra avevo un tizio davanti col cane, il cane si fermava di continuo e mi guardava impaurito, lo fa 3 o 4 volte. Il padrone si gira verso di me e mi dice "su dai , vai avanti"
non vedo cosa ci sia da raccontare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi cani fanno spesso robe del genere senza senso val
non vedo cosa ci sia da raccontaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTesta devi dare motivo a valium di alzarsi la mattina. Se gli smonti tutto gli fai del male.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarriva il giorno in cui non ci si alza più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi cani fanno spesso robe del genere senza senso val
non vedo cosa ci sia da raccontareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.
Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.
Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat il tuo modo di sentirti speciale invece è prendere per il cul0 chi si sente speciale stile valium.
Non sei messo meglio, te lo devo dire anche se ti voglio bene come voglio bene a tutti i miei bambini che ho creato negli anni su bw.
Quando vi rendete conto che i vostri file sorgenti li ho creati io? Siete tutti processi in esecuzione nel mio matrix.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma anche chi si è laureato in psicologia col minimo dei voti a Catanzaro capisce che il modus operandi di nat cela delle turbe
Commenta
-
Commenta