Se buonanotte.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
aNCHE A TEOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno utenti con uno strano odore intimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno utenti con uno strano odore intimo
L uomo non ha questo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil sottopalla sa sempre di pino silvestre
Io rientro nella categoria 1 doccia minimo al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo rientro nella categoria 1 doccia minimo al giornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioal sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil sottopalla sa sempre di pino silvestre
Pesca che parla di sottopalla è una deriva ormai incontrollabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioal sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sudSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioal sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sudOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioal sud siamo più puliti, la prima volta che misi piede al nord viid una ragazza scaccolarsi in metro. Roba mai vista in 34 anni di vita al sudOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah
Pesca che parla di sottopalla è una deriva ormai incontrollabile.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta