Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper me feedback positivo.
assumo 40 grammi al giorno suddivisi in 3 dosi a stomaco vuoto.
reflusso gastroesofageo e bruciore di stomaco sono decisamente migliorati, il che mi ha permesso di eliminare il pantoprazolo (soffro di ernia iatale).
Oltre ad altra robetta che si ripresenta ciclicamente.
Fastidio, ma nessun lamento.
Si vive ok, la roba seria è altro, unici problemini quando devi mangiare abbastanza. 2/3 bestemmine ci scappano.
Vado a periodi su ste cose, fortunamente non si presentano costantemente.
La provo.
Se mai guardo un po' da che dose partire, non ne ho idea.
Hai consigli sulla dose di partenza?
Fai conto che non ne so nullaLast edited by Irrlicht; 30-05-2023, 11:34:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMinkia Cla 40g son tanti però eh
Commenta
-
-
Maledetti dopatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMaledetti dopati
Sennò come faccio a mangiare i taralliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPure io.
Oltre ad altra robetta che si ripresenta ciclicamente.
Fastidio, ma nessun lamento.
Si vive ok, la roba seria è altro, unici problemini quando devi mangiare abbastanza. 2/3 bestemmine ci scappano.
Vado a periodi su ste cose, fortunamente non si presentano costantemente.
La provo.
Se mai guardo un po' da che dose partire, non ne ho idea.
Hai consigli sulla dose di partenza?
Fai conto che non ne so nullaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non mi andava tapatalk e pensavo di esser stato di nuovo bannato
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, forse è arrivato il momento anche per te di dichiarare la tua laurea.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta