Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAnche io, lo Ionio poi è tanta roba, il problema è la popolazione autoctona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma tu vai al mare in spiaggia e nell'acqua pulita, non nella vegetazione. Credimi che di vegetazione negli States ce ne è mooooooooolta di più che in Italia.
bellissimo
Last edited by valium; 29-05-2023, 23:08:34.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma io parlo di quei mostri che fanno ombra sulla spiaggia, non si possono vedere
Dipende poi se uno vuole divertimento, bar, discoteche, ristoranti o solitudine, da Jacksonville fino a Key West sono migliaia di chilometri di spiaggia e si va da imballato a totalmente deserto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrambi i posti sono belli se si hanno i milioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopraticamente come Dubai , trovo posti del genere bellissimi (si lo so sono un cafonazzo)
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEntrambi i posti sono belli se si hanno i milioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQualcuno con feedbacks glutammina/colon irritabile?
Inutile?
assumo 40 grammi al giorno suddivisi in 3 dosi a stomaco vuoto.
reflusso gastroesofageo e bruciore di stomaco sono decisamente migliorati, il che mi ha permesso di eliminare il pantoprazolo (soffro di ernia iatale).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta