If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dispiace, ma Xiaomi Band 5 non ha la funzione di visualizzare i secondi sull'orologio. L'interfaccia predefinita della Xiaomi Band 5 mostra solo ore e minuti. Tuttavia, potresti trovare alcune watch face personalizzate nell'app Mi Fit che potrebbero mostrare i secondi. Puoi esplorare le opzioni di watch face disponibili nell'app e vedere se ne trovi una che include i secondi. Tieni presente che l'aggiunta di una watch face personalizzata potrebbe richiedere l'installazione di applicazioni o l'uso di strumenti di terze parti. Assicurati di seguire le istruzioni fornite nell'app o dallo sviluppatore per installare correttamente una nuova watch face sulla tua Xiaomi Band 5.
Ma no intendevo che è troppo che ti prendo per il culo sulla laurea
Mi sono laureato quasi due mesi fa con 110 e sto facendo parecchi colloqui
Per il baretto non sarai mai laureato. Quindi mi dispiace, quella è solo carta straccia
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
consiglieresti la marche /abruzzo per agosto o sarà cmq pieno impestato ovunque come la Puglia?
Bah, Abruzzo sinceramente come località di mare non conosco davvero nessuno che lo frequenta, in generale l'Abruzzo è una regione abbastanza "inutile", senti mai parlare dell'Abruzzo nei tg? È un Molise un po' più sviluppato
A parte il parco nazionale del Gran Sasso non c'è nulla, se vuoi la calma pure al mare direi che la trovi in Abruzzo a ferragosto
Immagino tu voglia fare una vacanza di mare (puglia...) e per il mare ti direi Marche tutta la vita tra Romagna Marche ed Abruzzo
Ovviamente Gargano sta avanti se vuoi spiagge più particolari ed acqua cristallina, a scendere Polignano etc. saranno zeppe di gente
A Fano ad agosto c'è sicuramente più gente ma non la calca, noto solo più difficoltà nel trovare parcheggi il sabato sera, altrove non saprei com'è la situazione, ma quest'anno c'è un bel fermento e voglia di girare
Come spiagge il top lo si trova a Sirolo/Numana, meno vita notturna e più pace, ma quei giorni lì a ferragosto nelle spiagge è un bel pienone, dopo il covid bisogna prenotare l'ingresso spiaggia online ed era a numero chiuso proprio per non riempire di gente, non so se hanno confermato sta cosa
Altrimenti pure Senigallia ha una bella spiaggia ed anche tante attività serali/bel centro storico (Summer Jamboree se alla tua donna piacciono feste anni 70 è un must), e pure San Benedetto del Tronto merita, però classiche spiagge lunghissime con stabilimenti balneari e tu che stai con le palle a mollo oppure svaccato nel lettino
Quindi dipende che tipo di vacanza cerchi
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta