Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofaccio già una roba simile , praticamente non faccio altro che allenare i 6 pattern motori (con esercizi scelti in base alla struttura scheletrica)
ho aggiunto da poco il pullover per tentare di sistemare la cifosi toracica
l’appetito manca probabilmente per via dei problemi mentali , a volte arrivo a fine giornata con 1500 calorie e non ho fame. almeno a 2500 comunque ci arrivo sempre.
con sto intake mi aggiro sui 64
Scherzi e sfottò e meme a parte, rischi poi seri problemi, davvero dovresti aumentare il cibo. Nei giorni di pausa da lavoro sfondati, nel tuo caso anche di m3rda tipo hamburger patatine sushi etc così il bilancio calorico settimanale è non dico in pari ma quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioavrò la resting bitch face, oggi il secondo passante mi ha detto che sembro arrabbiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopassanti che dicono a un uomo adulto "cosa ti è successo sei arrabbiato?"
anni fa dei cugini milanesi rimasero scioccati dall'invadenza delle personesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa bari quando giravo da solo due o tre mi hanno detto attento hai il portafogli che si vede nella tasca dietrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioI mie parenti salentini per qualche motivo ce l'hanno a morte coi baresisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggioti rendi conto che la mia ragazza zoomer che fa solo zumba mangia molto di più? Io quelle kcal le faccio se va bene solo nel pasto post wo
Scherzi e sfottò e meme a parte, rischi poi seri problemi, davvero dovresti aumentare il cibo. Nei giorni di pausa da lavoro sfondati, nel tuo caso anche di m3rda tipo hamburger patatine sushi etc così il bilancio calorico settimanale è non dico in pari ma quasi
Colbax diceva peso corporeo x 32 , mi sembra poco attendibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche poi non ho ancora capito a quanto ammonta sto tdee. spero non sia qualcosa di disumanamente alto
Colbax diceva peso corporeo x 32 , mi sembra poco attendibile
Che te ne frega quant'è.
Se adesso cresci va bene.
Anche col boost iniziale
Sennò aumenti
Per fare bene dovresti starci piu di un anno in leggera iper ritoccando le calorieLast edited by Irrlicht; 27-05-2023, 21:33:11.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggioti rendi conto che la mia ragazza zoomer che fa solo zumba mangia molto di più? Io quelle kcal le faccio se va bene solo nel pasto post wo
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 27-05-2023, 21:24:28.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo a 2500 kcal ci ho fatto 11 mesi di bulk. Da 67 kg a 79 kg!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
ma tanto sono io il caso umano , mica è strano
Commenta
-
-
buonasera esperte di feromoni mie
Commenta
-
Commenta