Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq ragionavo , il dramma più grande in coloro che tolgono il glutine è sicuramente quello di non poter mangiare i taralliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioArt cosa pensi di me? Ti sei già fatto un'idea?
Ogni tanto ci sono andato pesante con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl glutine non fa bene a nessuno, intolleranze e allergie a parte.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl glutine non fa bene a nessuno, intolleranze e allergie a parte.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono surreali. La gente frena, rallenta. Ecc perché non capiscono se sono un personaggio conosciuto o uno qualsiasi.
Perché vesto bene, ho fisico, cammino bene. Ho faccia con caratteristiche simili a gente in tv (non voglio rifare la lista di tutti quelli a cui mi associano).Last edited by Arturo Bandini; 27-05-2023, 11:44:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'hai escluso dalla tua alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una stronzata. E' l'eccesso (come di qualsiasi altra cosa) che non fa bene.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una stronzata. E' l'eccesso (come di qualsiasi altra cosa) che non fa bene.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo ma lo limito se posso, diciamo che lo tratto come l'alcol, un piacere contingentato a poche occasioni.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi ricordo bene chi sei in realtà, sei troppo nuovoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE come fai a diventare enorme?
sigpic
Commenta
-
Commenta