te l'ho già spiegato il motivo. Storie surreali come quella delle macchine che si fermano fanno sì che anche tutte le altre storie siano rivestite dello stesso alone. Ad esempio, uno di quei libri che leggevo da bambino, tipo tre uomini in barca, era pieno di situazioni surreali chiaramente inventate. Poi magari dopo aver detto che aveva incontrato una sirena nel tamigi diceva che aveva mangiato una zuppa al ristorante, cosa normale, ma se non credi alla sirena perchè devi credere alla zuppa?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiote l'ho già spiegato il motivo. Storie surreali come quella delle macchine che si fermano fanno sì che anche tutte le altre storie siano rivestite dello stesso alone. Ad esempio, uno di quei libri che leggevo da bambino, tipo tre uomini in barca, era pieno di situazioni surreali chiaramente inventate. Poi magari dopo aver detto che aveva incontrato una sirena nel tamigi diceva che aveva mangiato una zuppa al ristorante, cosa normale, ma se non credi alla sirena perchè devi credere alla zuppa?
Perché vesto bene, ho fisico, cammino bene. Ho faccia con caratteristiche simili a gente in tv (non voglio rifare la lista di tutti quelli a cui mi associano).
Insomma troppe caratteristiche associabili a personaggi in tv che nel contesto in cui vivo si amplificano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa TV? Non la usano solo gli over 65 per vedersi l'eredità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiote l'ho già spiegato il motivo. Storie surreali come quella delle macchine che si fermano fanno sì che anche tutte le altre storie siano rivestite dello stesso alone. Ad esempio, uno di quei libri che leggevo da bambino, tipo tre uomini in barca, era pieno di situazioni surreali chiaramente inventate. Poi magari dopo aver detto che aveva incontrato una sirena nel tamigi diceva che aveva mangiato una zuppa al ristorante, cosa normale, ma se non credi alla sirena perchè devi credere alla zuppa?
Ogni tanto ci sono andato pesante con teOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa TV? Non la usano solo gli over 65 per vedersi l'eredità?
quando vado a scroccare una cenaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè una simulazione genio
Ripeto la domanda "cosa visualizzi?"
Oppure sto remote faking non funziona?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCaiser ovvio! So leggere meglio di te gli articoli (ho titoli di studio, cosa che tu non hai). Ma cosa visualizzi? Perché è una simulazione ma un messaggio random è stato lanciato.
Ripeto la domanda "cosa visualizzi?"
Oppure sto remote faking non funziona?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvevi un valium che ti faceva gli esami farlocchi alloraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Commenta