quando torna Luke ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun giorno tamponerò death e gli romperò la scorta di dolce naturale che ha nel portabagagli
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché è malato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEra una battuta (di merda) per sollevarti di umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon lo fare artù, il dio faccia ti vuole schedare
Arturo ci ha detto ogni cosa di se stesso gia qui su bw.
Tanto è vero che il motivo principale x cui prova strane emozioni (x non dire odio) nei miei confronti è perché tocco sempre tasti delicati della sua corteccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon servono pezzotti informatici x farlo.
Arturo ci ha detto ogni cosa di se stesso gia qui su bw.
Tanto è vero che il motivo principale x cui prova strane emozioni (x non dire odio) nei miei confronti è perché tocco sempre tasti delicati della sua corteccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioArt disse che gli stai molto simpatico
Ammettere di odiare un "narcisista" come me, è un po' come dargli vinta una battaglia.
Io mi alimento di nemici e di invidia. Lo sapete tutti ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSei un tipo empatico. Oggi ho fatto i complimenti al chirurgo per l'empatia.
C'era un professore anni fa che quando seguivo i suoi corsi scrutava tutti quanti e diceva: tizio su dieci problemi ne ha risolti 3 caii su 10 problemi ne ha risolti 8 eccetera
Indovinava precisamente su ogni personasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBari è la New Orleans d'Italia, la stregoneria piace
C'era un professore anni fa che quando seguivo i suoi corsi scrutava tutti quanti e diceva: tizio su dieci problemi ne ha risolti 3 caii su 10 problemi ne ha risolti 8 eccetera
Indovinava precisamente su ogni persona
Te lo dico io senza remote view, 0,zero Nada nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon bisogna ascoltare quello che dice. Bisogna analizzare quello che pensa.
Ammettere di odiare un "narcisista" come me, è un po' come dargli vinta una battaglia.
Io mi alimento di nemici e di invidia. Lo sapete tutti ormai.
Penso che quello che racconti tu non sia vero, perchè tu stesso lo poni in modo caricaturale, sembri prenderti in giro raccontando l'opposto di quel che sei. Mi aspetterei che tu fossi ad esempio uno alla giuseppe simone, e quando dico che mi stai simpatico è perchè immagino questo, e i perdenti mi piacciono, soprattutto se fanno autoironia su di sè.
Pensaci un attimo: se ammetto di credere a quel che dice Arkon e ammetto che non mi sta tanto simpatico per come si pone, perchè dovrei negare di credere a quel che dici tu, se ci credessi?
Poi magari sei esattamente quello che dici, anche in questo caso non mi staresti antipatico perchè ti poni in modo comico.
Detto questo, non è che quando chiudo bw mi ricordo che tu o arkon esisteteLast edited by Arturo Bandini; 27-05-2023, 06:39:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ti vedo come un narcisista, come ad esempio Arkon, che in ciò che dice è credibile, per quanto siano spinte le sue storie non le metto in dubbio, e non è che lo apprezzi molto, ma evidentemente quello che ha non gli basta e ha bisogno di riconoscimenti anche da estranei.
Penso che quello che racconti tu non sia vero, perchè tu stesso lo poni in modo caricaturale, sembri prenderti in giro raccontando l'opposto di quel che sei. Mi aspetterei che tu fossi ad esempio uno alla giuseppe simone, e quando dico che mi stai simpatico è perchè immagino questo, e i perdenti mi piacciono, soprattutto se fanno autoironia su di sè.
Pensaci un attimo: se ammetto di credere a quel che dice Arkon e ammetto che non mi sta tanto simpatico per come si pone, perchè dovrei negare di credere a quel che dici tu, se ci credessi?
Poi magari sei esattamente quello che dici, anche in questo caso non mi staresti antipatico perchè ti poni in modo comico.
Detto questo, non è che quando chiudo bw mi ricordo che tu o arkon esistete
È il "probabilmente vero" che ti manca. Ma stranamente solo nel mio caso perché hai un qualche pregiudizio che ti condiziona.
Anche quando scrive arkon io non credo ad ogni parola ma solo ad alcune storie.
Perché analizzo i post in funzione della mia esperienza. In media reputo che arkon sia sincero all 80%. Che è cmq una probabilità altissima. Dato che anche io kiavo e certe cose le comprendo.
Giuseppe Simone usato come esempio ne è la prova del tuo astio nascosto. È chiaramente un modo occulto di offendere l alto abbattendolo completamente. Perché sto tizio è il simbolo della sfigataggine e della bruttezza. X cui io di te non mi fido.
Per me ti sto simpatico a tratti in base a come ti si sposta la skizofrenia giornaliera.
Commenta
-
Commenta