Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMagari.
In quel caso dovrebbe essere prossimo allo zero.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi trombi regolarmente , è sicuramente quello il motivo
io considerando le circostanze più di così non posso salire
Certo, se hai tipo 100/1,0 allora magari inizia a preoccuparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi trombi regolarmente , è sicuramente quello il motivo
io considerando le circostanze più di così non posso salireOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMario si vede che sei un verginello, se pensi che convivere = scopare regolarmente ahah
Commenta
-
-
Dell Alabama ( satira)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vostro livello di facce è sotto zero
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocon massicce dosi di ortica e beta ecdysterone ho aumentato il mio testosterone del 6,5%sigpic
Commenta
-
Commenta