Quanti anni avrà ? 40?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
35/36 daiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda me ci sono 10 gradi e sta piovendo a dirotto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome io che mi alleno non voglio una boiler è giusto che una fig.a voglia un figo, provarci è giusto, piagnucolare inventando teorie malsane se dice di no è da testa di cazz0Fantozzi tra l'altro oggi sarebbe un gran bullo
Casa in centro di roma indeterminato moglie vacanze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAhahhaha cazz ci pensavo l altro giorno mentre passavo col motorino in tsngenziale e vedevo la casa di fantozzi. Ora è un’ottima casa in consideraIone della zona semicentrale
Commenta
-
-
Ark fa il pendolare Roma Milano in motorino tutti i giorniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDisagiati no
Sfigati si
Li vedo d'estate con 40 gradi la sera a soffrire le pene dell'inferno coi pantaloni lunghi
Andate col bermuda
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole donne portano i tacchi a spillo e sopportano questo disagio per sentirsi "a posto", noi possiamo sopportare un po' di caldo per sentirci a posto. Se non sei un ragazzino coi pantaloni corti fai la figura del bimbo gigi. Non mi piacciono neanche le polo, braccia e gambe devono essere coperte
Se sei grosso la maglietta cafona mezza sbrillentata fa molto fottienzA. Ovviamenre slow mltion mentre bevi il drink e sorriso sornione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by arkon86; 23-04-2022, 17:26:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non era a Genova?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non era a Genova?A Roma c'è un balcone molto famoso, lanciandosi dal quale si può guadagnare tempo prezioso per prendere l'autobus in tempo. E' quello dal quale il ragionier Fantozzi si...
Esattamente qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo, quella sulla tangenziale quando prova a prendere l autobus in corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi notte è pure chiuso non hai manco rotture di coglioni per dormire
Commenta
-
Commenta