niente supera il sapore delle iso sensation, le enervit invece sono ottime per gli scoreggioni da burlone
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer patologico che intendi?
E comunque a prescindere da tutto, i souls vanno giocati
A maggior ragione se ti piacevano quei giochi che hai detto
A proposito quali sono quelli che hai detto di aver comprato ultimamente?
Nel DSM-V trovi i criteri esatti
Ho preso Jedi Survivor. A 15 anni un gioco del genere mi avrebbe fatto ejacoolare, invece non so per quale motivo mi sono rotto le balle dopo venti minuti. Bel gioco eh, nel senso, molto ben fatto ... ma non provo più soddisfazione da almeno dieci anni coi videogiochi, anche quindici.
Ho poi preso anche Modern Warfare II che mi mancava (avevo giocato al primo anni fa a casa di amici in una serata ignorante). Stessa cosa, venti minuti e mi sono rotto.
Più che davvero partite ignoranti a PES certe sere coi soci (che poi ci si diverte più per il contesto che per il gioco in se) non riesco ad apprezzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi avete ricordato che quando giocavo alla ps a 16 anni i miei occhi diventavano rosso fuoco, non per la foga ma per la stanchezza e bastavano 20 minuti.
Infatti mia madre sospettava mi facessi i cannoni in camera.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai beccato un po' di giochi sfortunati
Mw2 fa proprio cagare purtroppo
madonna quante nuke c'ho tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole Iso Fuji invece mi sembrano abbastanza leggere , il gusto al cioccolato non mi dispiace seppur avesse recensioni poco positiveOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMario ma hai mai fatto i test per la celiachia? Giusto per curiosità
Commenta
-
-
Ma ancora non ho capito bene
A parte le emorroidi, che problemi hai?
Stitichezza, pesantezza, gonfiore, cattiva digestione, inappetenza?
Niente e si tratta solo di organizzarsi un minimo...?!
Qual è il problema?Last edited by Irrlicht; 26-05-2023, 15:52:20.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQual è il problema?
Commenta
-
-
Io mi sono fermato alla playstation 1. Ogni tanto accendo il bartop e faccio qualche partita a Metal Slug, Cabal, Street Fighters e robe cosi'...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , ma che c'entra con l'avena Larry ?
Io fossi in te farei i test.
Se hai un CDC vicino casa puoi anche andare e farlo senza appuntamento, guarda su google
Commenta
-
Commenta