Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPS. in realtà alcuni giochi di ruolo non mi dispiacevano, all'epoca.
Elder Scrolls (Morrowind e Oblivion) e KOTOR 1 e 2 di Star Wars li avevo finiti tutti nei primi anni 00.
Ovviamente roba che scacciava alla grande, poi sono guaritosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioHai iniziato a fare colazione, Mario? O aspetti ancora per il tuo problema?
avena , isolate e latte a colazione faccio veramente fatica a digerirli , era più leggero il gainer vegano
madonna che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPuoi anche farti due toast con pane bianco per dire, quasi zero fibre
allo stesso tempo le trovo pesanti da digerire
proprio una bella merd4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa tu e MKK proprio non ce la fate a leggere un testo scritto?
Stiamo parlando di giocatori patologici che fanno quello e null'altro fin dall'inizio, chi parla di altro? State facendo tutto voi, non prendete tutto sul personale
E comunque a prescindere da tutto, i souls vanno giocati
A maggior ragione se ti piacevano quei giochi che hai detto
A proposito quali sono quelli che hai detto di aver comprato ultimamente?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Trova la dose giusta
Parti da 10-12x1000 calorie, sali/scendi
Questo se hai problemi rilevanti
Poi dovresti cercare di fare una cernita dei prodotti che ti danno fastidio, sempre come sopra
Ok mettere peso, ma triturarsi per aggiungere calorie è un attimino fuori luogo
Non è che devi fare le somme algebriche fregandotene
Ci sono opzioni alternativeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTrova la dose giusta
Parti da 10-12x1000 calorie, sali/scendi
Questo se hai problemi rilevanti
Poi dovresti cercare di fare una cernita dei prodotti che ti danno fastidio, sempre come sopra
Ok mettere peso, ma triturarsi per aggiungere calorie è un attimino fuori luogo
Non è che devi fare le somme algebriche fregandotene
Ci sono opzioni alternative
ho ordinato 2 kg di avena istantanea , sul sito in questione c'era scritto che aveva 2.4g/100g di fibre
mi arriva la confezione e sopra c'è scritto 10g/100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque sono stato bidonato (non da MN)
ho ordinato 2 kg di avena istantanea , sul sito in questione c'era scritto che aveva 2.4g/100g di fibre
mi arriva la confezione e sopra c'è scritto 10g/100gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAlmeno riesci a cagare caro mario
credo si possa addirittura venire puniti con sanzioni da migliaia di euro se si dichiarano valori nutrizionali falsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioahia, dimenticati mr Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotralasciando sti discorsi , credo che una roba del genere sia abbastanza grave
credo si possa addirittura venire puniti con sanzioni da migliaia di euro se si dichiarano valori nutrizionali falsi
Altrimenti pazienza magari togli quelle fibre da un altro pasto
Comunque l'avena aumentala per gradi
Io personalmente aumento di 10 grammi per voltaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta