Oggi pomeriggio spiego tutto in vip.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi pomeriggio spiego tutto in vip.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'avrei fatto prima ma sono stato anticipato da utenti con problemi molto ingombranti e non volevo sovrapporre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDeth non so se senti le ali battere degli avvoltoi di bw che stanno gia svolazzando sulla tua salma
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotopscorer l'infame ha aperto nuovi thread su altri utenti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLarry ma anche tu sei timido
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Gli altri post pandemia sempre tappati in casa ''per le serie'' oppure perchè ''sono stanco per il lavoro''
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
Guardare Fazio è meglio?
Il ''Gamer'' autodefinito tale medio degli anni venti ce ne passa anche 8-12, notti incluse. Tutto in streaming su twitch.
Già nei casi medi si chiudono in casa e rifiutano anche eventi sociali pur di giocare, figuriamoci in quelli gravi.Last edited by LARRY SCOTT2; 26-05-2023, 12:29:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome fa una persona a non annoiarsi con i videogame dopo i 30?
Mi rompevo letteralmente le balle. Era proprio diventato noioso, gli interessi erano diventati ben altri (come è normale che sia, sono appunto ''giochi'', da qui ''games'')
Recentemente ho provato a comprarne un paio nuovi per curiosità, penso di aver spento dopo neanche venti minuti.Last edited by LARRY SCOTT2; 26-05-2023, 12:34:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome fa una persona a non annoiarsi con i videogame dopo i 30?
Esiste una roba chiamata ''teoria catartica'', che sostiene che inconsciamente sta gente usi i giochi per sfogare pulsioni violente represse che altrimenti sfogherebbe sulla/nella società.
E' un po' esagerata, ma in effetti a certi si applica alla perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDevono morire male.
Io ovviamenre ho la play5 che accendo 3 volte l
Anno per giocare a pes quando qualche stronz0 viene a ubriacarsi a casa mia. Credo che l ultima volta l ho accesa a gennaio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso prelevarti un campione di sperma ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioInfatti quella è la ragione principale per cui smisi intorno ai 16-18.
Mi rompevo letteralmente le balle. Era proprio diventato noioso, gli interessi erano diventati ben altri (come è normale che sia, sono appunto ''giochi'', da qui ''games'')
Recentemente ho provato a comprarne un paio nuovi per curiosità, penso di aver spento dopo neanche venti minuti.sigpic
Commenta
-
Commenta