Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi pomeriggio spiego tutto in vip.

    Commenta


      fai qualche screenshot
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Oggi pomeriggio spiego tutto in vip.
        Srep

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          L'avrei fatto prima ma sono stato anticipato da utenti con problemi molto ingombranti e non volevo sovrapporre.

          Commenta


            Deth non so se senti le ali battere degli avvoltoi di bw che stanno gia svolazzando sulla tua salma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              L'avrei fatto prima ma sono stato anticipato da utenti con problemi molto ingombranti e non volevo sovrapporre.
              topscorer l'infame ha aperto nuovi thread su altri utenti ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Deth non so se senti le ali battere degli avvoltoi di bw che stanno gia svolazzando sulla tua salma
                Già da un po' ma ho fatto finta di nulla.

                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                topscorer l'infame ha aperto nuovi thread su altri utenti ?
                Spero per te che non avrai mai accesso lì dentro, c'è da venire matti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Larry ma anche tu sei timido

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ma magari. Sono uno dei tre della mia ormai quasi ex compagnia (sette/ otto persone) principale che vuole fare cose.

                  Gli altri post pandemia sempre tappati in casa ''per le serie'' oppure perchè ''sono stanco per il lavoro''

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Più che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
                  La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
                  Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
                  Guardare Fazio è meglio?
                  lol ''un'oretta''. Forse negli anni '90
                  Il ''Gamer'' autodefinito tale medio degli anni venti ce ne passa anche 8-12, notti incluse. Tutto in streaming su twitch.
                  Già nei casi medi si chiudono in casa e rifiutano anche eventi sociali pur di giocare, figuriamoci in quelli gravi.
                  Last edited by LARRY SCOTT2; 26-05-2023, 11:29:19.

                  Commenta


                    ''La palestra è da disagiati. Molto meglio stare a giocare a CoD alle tre di notte sfondandosi di Monster. Quella si che è una passione !'' (cit. Bodyweb 2023)

                    Commenta


                      come fa una persona a non annoiarsi con i videogame dopo i 30?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        come fa una persona a non annoiarsi con i videogame dopo i 30?
                        Infatti quella è la ragione principale per cui smisi intorno ai 16-18.
                        Mi rompevo letteralmente le balle. Era proprio diventato noioso, gli interessi erano diventati ben altri (come è normale che sia, sono appunto ''giochi'', da qui ''games'')

                        Recentemente ho provato a comprarne un paio nuovi per curiosità, penso di aver spento dopo neanche venti minuti.
                        Last edited by LARRY SCOTT2; 26-05-2023, 11:34:14.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          come fa una persona a non annoiarsi con i videogame dopo i 30?
                          Tendenzialmente, comunque, chi ci passa delle ore è perchè vuole fuggire dal mondo reale e/o sfogarsi.

                          Esiste una roba chiamata ''teoria catartica'', che sostiene che inconsciamente sta gente usi i giochi per sfogare pulsioni violente represse che altrimenti sfogherebbe sulla/nella società.

                          E' un po' esagerata, ma in effetti a certi si applica alla perfezione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Devono morire male.

                            Io ovviamenre ho la play5 che accendo 3 volte l
                            Anno per giocare a pes quando qualche stronz0 viene a ubriacarsi a casa mia. Credo che l ultima volta l ho accesa a gennaio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Oh, qualcun altro che ragiona c'è per fortuna. Su di te non avevo dubbi.

                            Posso prelevarti un campione di sperma ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Infatti quella è la ragione principale per cui smisi intorno ai 16-18.
                              Mi rompevo letteralmente le balle. Era proprio diventato noioso, gli interessi erano diventati ben altri (come è normale che sia, sono appunto ''giochi'', da qui ''games'')

                              Recentemente ho provato a comprarne un paio nuovi per curiosità, penso di aver spento dopo neanche venti minuti.
                              noto che i videogame che piacciono dopo una certa età sono gli fps online, ma vedere un 40enne che organizza eventi con 16enni conosciuti online su gta online mi pare ridicolo
                              sigpic

                              Commenta


                                Un mio collega cinquantenne si vantava di aver platinato demon souls.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎