Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ti puoi rispondere da solo guardando gli sguardi di fdo e dipendenti statali in genere

    Ho notato che i postini sono però mediamente più educati e sorridenti
    Mario se contento del lavoro come postino? " guarda ho 20k in conto ! " è già una risposta....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mario se contento del lavoro come postino? " guarda ho 20k in conto ! " è già una risposta....
      Proprio qualche giorno fa ho chiesto al mio amico vigile "ti sta piacendo questo lavoro?"

      Dopo meno di un anno si è già rotto
      sigpic

      Commenta


        Poi fare il postino o il vigile d'estate con 40 gradi deve essere na gran rottura de cojoni si
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          L'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            L'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
            Ma infatti lavorano di notte
            Credo comunque sia un lavoro pagato decentemente e son comunque posti sicuri e parastatali
            Alla fine c’è di peggio
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              L'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
              ecco perché rispetto gli orari per i rifiuti
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ma infatti lavorano di notte
                Credo comunque sia un lavoro pagato decentemente e son comunque posti sicuri e parastatali
                Alla fine c’è di peggio
                da me sono tutti avanzi di galera, chi sta per strada a prendere i rifiuti. Negli uffici invece sono boss o loro parenti
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  L'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
                  Ci fai il naso.

                  Ce gente che abita nei pressi di stalle di animali che si accorgono che puzza di piscio solo quando ricevono ospiti che glielo confidando.

                  Penso che il cervello si alleni nel tempo x forza di cose a decodificare quell odore come sopportabile. Fino al punto da non sentirlo piu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    da me sono tutti avanzi di galera, chi sta per strada a prendere i rifiuti. Negli uffici invece sono boss o loro parenti
                    Anche da me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ci fai il naso.

                      Ce gente che abita nei pressi di stalle di animali che si accorgono che puzza di piscio solo quando ricevono ospiti che glielo confidando.

                      Penso che il cervello si alleni nel tempo x forza di cose a decodificare quell odore come sopportabile. Fino al punto da non sentirlo piu.
                      sì Dio Faccia, è fisiologia che insegnano alle medie
                      sigpic

                      Commenta


                        Ma se stai in un ambiente in effetti è così. Come quando cucini qualcosa e dopo un po' in cucina non senti più nulla, poi esci e rientri e lo noti. Ma questi fanno su e giù, boh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ma se stai in un ambiente in effetti è così. Come quando cucini qualcosa e dopo un po' in cucina non senti più nulla, poi esci e rientri e lo noti. Ma questi fanno su e giù, boh.
                          ti percepisco con un patema d'animo, che succede death?
                          sigpic

                          Commenta


                            E vero, deth sta quasi x sclerare tipo decs

                            Commenta


                              Forse sta realizzando di avere poca faccia

                              Commenta


                                cosa succede death?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎