---
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio0
lo considero peccaminoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio0
lo considero peccaminoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosenza donna non puoi dire di non farti le seghe peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè peccaminoso anche quello
c’è da farsi venire le palle viola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioArk cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?
Ne parlavo oggi a lavoro.
Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.
Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
Se è un'ossessione è da disagiati come tutte le altreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe è un hobby ci sta secondo me
Se è un'ossessione è da disagiati come tutte le altresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu che hobby hai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?
Commenta
-
-
Più che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
Guardare Fazio è meglio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu che hobbyhai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSottolineo con gli stabilo rosa i paragrafi importanti dei librisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa palestra non serve dirlo è da disagiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu che hobbyhai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
Guardare Fazio è meglio?
Ma poi pure loro che si aspettano? Che cazz0 vuoi che faccia con 1 ora libera la sera e forse la domenica
Che hobby hai?
Mi piace ubriacarmi fino a vedere tutto sfocatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBirdwatching o come si scriveMa infatti la maggior parte delle volte a sta domanda non so risponderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouan volta mi misi a osservare la luna col binocolo , quelli del palazzo di fronte pensavano li stessi spiando e mi dedicarono uno striscione pieno di insulti
only in Terronia
Commenta
-
Commenta