Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario , rule #33
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma tu?
      succede affidandosi a guide non certificate

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Le aziende richiedono comunque competenze/malizia etc.
        Infatti capita che i "figli di" che finiscono in azienda dei padri combinino casini immani.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          succede affidandosi a guide non certificate
          Perdona, ma non ho capito chi decideva che strada prendere e chi guidava.



          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Le aziende richiedono comunque competenze/malizia etc.

            Un bnb lo gestisce chiunque: si tratta davvero di calendalizzzre le prenotazioni tramite un app e chiamare la ditta delle pulizie. Per i più volenterosi anche consegna delle chiavi: na roba che puo fare anche il mio filippino che avrà un QI di 55


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ark cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?

            Ne parlavo oggi a lavoro.

            Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.

            Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ark cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?

              Ne parlavo oggi a lavoro.

              Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.

              Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
              Io tra i 20 ed i 30 ho fatto moltissimo "gaming", ma con la passera.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Perdona, ma non ho capito chi decideva che strada prendere e chi guidava.
                loro erano in 5, quindi abbiamo fatto due macchine, una coppia con me e gli altri sulla macchina presa a noleggio. Facevo strada io ma senza navigatore, a firenze vado a memoria

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Valium se non sbaglio ha un fratello laureato, ma del B&B se ne occupa Valium.
                  Mio padre è medico, mia madre biologa e mio fratello odontoiatra
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io tra i 20 ed i 30 ho fatto moltissimo "gaming", ma con la passera.
                    Che è quello che uno/a dovrebbe fare.

                    Invece fioccano gli hikikomori che vivono per il ''gaming'' di quella fascia di età.

                    Alcuni persino tuoi coetanei.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Che è quello che uno/a dovrebbe fare.

                      Invece fioccano gli hikikomori che vivono per il ''gaming'' di quella fascia di età.

                      Alcuni persino tuoi coetanei.
                      ma il gaming è una conseguenza, non la causa dell'hikikomori. Se uno si chiude in casa alla fine ha poche cose da fare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma il gaming è una conseguenza, non la causa dell'hikikomori. Se uno si chiude in casa alla fine ha poche cose da fare
                        Dipende Art. Può anche essere un circolo vizioso.

                        L'adolescente è leggermente introverso; invece che cercarsi amici svegli che li inizino al Mondo, si chiudono coi giochi; tagliano i pochi ponti che hanno, sempre più giochi. Vedi il nesso?

                        Tra l'altro la maggioranza di questi sono, oltre che sociofobici, anche sociopatici e pieni di rabbia (come tutti i timidi, che hanno una rabbia repressa e una violenza latente immane)

                        Oltre che di fatto dei tossici. La dipendenza da videogame è realtà

                        Commenta


                          ho visto un bel film sull'hikikomori, castaway on the moon

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma il gaming è una conseguenza, non la causa dell'hikikomori. Se uno si chiude in casa alla fine ha poche cose da fare
                            io mi diverto anche con un cappio e un limone
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Dipende Art. Può anche essere un circolo vizioso.

                              L'adolescente è leggermente introverso; invece che cercarsi amici svegli che li inizino al Mondo, si chiudono coi giochi; tagliano i pochi ponti che hanno, sempre più giochi. Vedi il nesso?

                              Tra l'altro la maggioranza di questi sono, oltre che sociofobici, anche sociopatici e pieni di rabbia (come tutti i timidi, che hanno una rabbia repressa e una violenza latente immane)

                              Oltre che di fatto dei tossici. La dipendenza da videogame è realtà
                              Larry ma anche tu sei timido

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                io mi diverto anche con un cappio e un limone

                                L’ asfissia autoerotica è un pericoloso comportamento sessuale atipico: con la deprivazione di ossigeno al cervello, si cerca più piacere durante l' orgasmo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎