Mario , rule #33
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLe aziende richiedono comunque competenze/malizia etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosuccede affidandosi a guide non certificate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLe aziende richiedono comunque competenze/malizia etc.
Un bnb lo gestisce chiunque: si tratta davvero di calendalizzzre le prenotazioni tramite un app e chiamare la ditta delle pulizie. Per i più volenterosi anche consegna delle chiavi: na roba che puo fare anche il mio filippino che avrà un QI di 55
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne parlavo oggi a lavoro.
Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.
Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioArk cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?
Ne parlavo oggi a lavoro.
Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.
Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdona, ma non ho capito chi decideva che strada prendere e chi guidava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium se non sbaglio ha un fratello laureato, ma del B&B se ne occupa Valium.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo tra i 20 ed i 30 ho fatto moltissimo "gaming", ma con la passera.
Invece fioccano gli hikikomori che vivono per il ''gaming'' di quella fascia di età.
Alcuni persino tuoi coetanei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe è quello che uno/a dovrebbe fare.
Invece fioccano gli hikikomori che vivono per il ''gaming'' di quella fascia di età.
Alcuni persino tuoi coetanei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma il gaming è una conseguenza, non la causa dell'hikikomori. Se uno si chiude in casa alla fine ha poche cose da fare
L'adolescente è leggermente introverso; invece che cercarsi amici svegli che li inizino al Mondo, si chiudono coi giochi; tagliano i pochi ponti che hanno, sempre più giochi. Vedi il nesso?
Tra l'altro la maggioranza di questi sono, oltre che sociofobici, anche sociopatici e pieni di rabbia (come tutti i timidi, che hanno una rabbia repressa e una violenza latente immane)
Oltre che di fatto dei tossici. La dipendenza da videogame è realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma il gaming è una conseguenza, non la causa dell'hikikomori. Se uno si chiude in casa alla fine ha poche cose da faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioDipende Art. Può anche essere un circolo vizioso.
L'adolescente è leggermente introverso; invece che cercarsi amici svegli che li inizino al Mondo, si chiudono coi giochi; tagliano i pochi ponti che hanno, sempre più giochi. Vedi il nesso?
Tra l'altro la maggioranza di questi sono, oltre che sociofobici, anche sociopatici e pieni di rabbia (come tutti i timidi, che hanno una rabbia repressa e una violenza latente immane)
Oltre che di fatto dei tossici. La dipendenza da videogame è realtà
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio mi diverto anche con un cappio e un limone
Commenta
-
Commenta