Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosiamo noi strani che non lasciamo le strisciate nel wc, il lago fuori la doccia e i preservativi usati dappertutto. ma forse è il retaggio daaa strada aoooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo hai letto?
Come ti ci sei trovato?
A me interessa avere una base su come funzionano muscoli articolazioni ecc
E poi applicare sta roba al bb
Senza chissà che ambizioni eh giusto per cultura personale
È un buon libro generale da cui partire secondo meOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Comunque sta roba dei bnb è perfetta per sistemare figli farlocconi.
Il padre dll atlets per eseempio sta struttursntdo due bnb per il fratello farlocco.
Anche i miei amici farlocchi con i genitori benestanti sono stati sistemati in questa maniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe possibilità sono sempre le stesse, o si investono i risparmi in immobili che poi dovranno "gestire", oppure se si possiede un'attività li si piazza dentro.
Un bnb lo gestisce chiunque: si tratta davvero di calendalizzzre le prenotazioni tramite un app e chiamare la ditta delle pulizie. Per i più volenterosi anche consegna delle chiavi: na roba che puo fare anche il mio filippino che avrà un QI di 55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium se non sbaglio ha un fratello laureato, ma del B&B se ne occupa Valium.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera futuri dipendenti di McDonald's Corporation mieiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodopo un anno, quanto sei contento da 1 a 10 del tuo lavoro come postino?
Commenta
-
-
giornata da incubo a Firenze. Eravamo con due macchine, i turisti avevano un suv. Dopo essere stati al piazzale, volevo scendere in città dalla scalinata che passa accanto al giardino delle rose, ma era chiusa, quindi per tornare giù in città ho pensato di passare dal pian dei giullari per mostrargli quella parte di firenze che sembra quasi un paesino. Solo che lì ho sbagliato qualcosa e anzichè scendere per arcetri ho preso via suor maria celeste. Zbig o fede forse la conoscono. Non ho mai visto una strada così assurdamente stretta e tortuosa, io con la panda facevo fatica, e a mano a mano che si stringeva mi saliva l'ansia capendo che avevo sbagliato. Alla fine si sono incastrati strusciando pure la macchina e dopo infinite manovre e altri segni lasciati sulle pietre dei muretti siamo arrivati giù. Non avevo il coraggio di guardarli in faccia, infatti mi hanno detto che non avevano più voglia di visitare firenze e siamo tornati a casa. Si sono persi firenze per colpa mia, la prima volta che venivano in italia.
Stasera voleva pure pagarmi, ho detto assolutamente no non avete visto niente e avete pure distrutto la macchina. Stranamente ora mi hanno chiesto se domani ripetiamo con Lucca. Gli ho detto ok se vi fidate dopo i disastri di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogiornata da incubo a Firenze. Eravamo con due macchine, i turisti avevano un suv. Dopo essere stati al piazzale, volevo scendere in città dalla scalinata che passa accanto al giardino delle rose, ma era chiusa, quindi per tornare giù in città ho pensato di passare dal pian dei giullari per mostrargli quella parte di firenze che sembra quasi un paesino. Solo che lì ho sbagliato qualcosa e anzichè scendere per arcetri ho preso via suor maria celeste. Zbig o fede forse la conoscono. Non ho mai visto una strada così assurdamente stretta e tortuosa, io con la panda facevo fatica, e a mano a mano che si stringeva mi saliva l'ansia capendo che avevo sbagliato. Alla fine si sono incastrati strusciando pure la macchina e dopo infinite manovre e altri segni lasciati sulle pietre dei muretti siamo arrivati giù. Non avevo il coraggio di guardarli in faccia, infatti mi hanno detto che non avevano più voglia di visitare firenze e siamo tornati a casa. Si sono persi firenze per colpa mia, la prima volta che venivano in italia.
Stasera voleva pure pagarmi, ho detto assolutamente no non avete visto niente e avete pure distrutto la macchina. Stranamente ora mi hanno chiesto se domani ripetiamo con Lucca. Gli ho detto ok se vi fidate dopo i disastri di oggiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta