Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosu questo ha un po' ragione. Se devi dargli il vino scadente, piuttosto un sacchetto di taralli artigianali.
Il vino, chi ci capisce, quello da 2 euro non lo usa neanche per cucinare
Mah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
Poi oh, il tarallo è sempre gradito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi viene in mente uno degli ultimi che è venuto a vedere casa mia, che è in vendita. Appena arrivato ha chiesto di usare il bagno, e ha lasciato un odore di merd. pazzesco. Cioè vai in casa della gente a cacare
un'altra volta urinò per le scale e il portiere per poco non lo pestòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
Poi oh, il tarallo è sempre gradito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMah, invece in Puglia se conosci il contadino giusto trovi un primitivo ottimo a 3/4 euro, l'olio buono a prezzo onesto e così via.
Poi oh, il tarallo è sempre gradito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium va dal discount non dal contadinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinvece sarebbe molto più gradita. Quello del supermercato se lo possono trovare da sè, quello del contadino no.sigpic
Commenta
-
-
Ma che ne so, io quando sono a Bologna al mercato contadino, che è fuori Bologna in realtà, all'azienda agricola Morara, che ha uno stand lì, trovo vini di ottima qualità a partire da 3 euro, pignoletto, albana, sangiovese, ecc...
Tutte bottiglie con etichetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodeve essere omaggio personale, non somministrazione d'alimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin base a quanto ti lasciano. Se uno mi sta una notte gli lascio anche niente, o al limite un assaggio di cantuccini. Se uno ti lascia un migliaio d'euro puoi anche dargli una bottiglia di vino buono
1 giorno: vino di eurospin
3 giorni: vino da 5 e
6 giorni: vino da 8e
eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi viene in mente uno degli ultimi che è venuto a vedere casa mia, che è in vendita. Appena arrivato ha chiesto di usare il bagno, e ha lasciato un odore di merd. pazzesco. Cioè vai in casa della gente a cacare
Commenta
-
Commenta