If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani faccio da guida abusiva a degli altri americani. Chiesto 50 euro per portarli a firenze tutto il giorno, benzina e autostrada a carico mio, però mi offrono anche l'ingresso agli uffizi che ci sono stato solo una volta
Praticamente ci rimetti o quasi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
venti euro mi restano, tanto per. Non sono cose che mi piace fare, ma cercavano una guida e con un giorno di anticipo non si trova ma qualcosa volevano pagarmi comunque
ci trattano con superiorità, come cugini poveri.
Sotto questo aspetto, da parte di russi e americani invece avverto ammirazione, pure esagerata con urletti complimenti e adulazione su quanto tutto sia bello, su quanto l'italia sia stupenda e che non si immaginavano una cosa così. Si vede che cercano di solleticare la tua vanità
Questo al di là del discorso educazione
ci trattano con superiorità, come cugini poveri.
Sotto questo aspetto, da parte di russi e americani invece avverto ammirazione, pure esagerata con urletti complimenti e adulazione su quanto tutto sia bello, su quanto l'italia sia stupenda e che non si immaginavano una cosa così. Si vede che cercano di solleticare la tua vanità
Questo al di là del discorso educazione
se dovessi dare degli aggettivi dopo 2 anni
polacchi: scemi , sporchi e casinisti
italiani e spagnoli: puntiglosi
romeni: freddi
argentini e sudamericani: allegri
l'unica russa che ho visto una maleducata assurda che non conosceva il concetto di saluto e ci ha lanciato il documento sul tavolo
americani qui mai visti
polacchi: scemi , sporchi e casinisti
italiani e spagnoli: puntiglosi
romeni: freddi
argentini e sudamericani: allegri
l'unica russa che ho visto una maleducata assurda che non conosceva il concetto di saluto e ci ha lanciato il documento sul tavolo
americani qui mai visti
uh già dicevo che i peggiori sono i Francesi. Mi correggo: i peggiori sono gli italiani. Scassaballe, esigenti e asfissianti, oltre che furbetti che ti chiamano personalmente chiedendo sconti. Per fortuna ne ho pochi.
come clientelà io di russi ho (avevo) un buon 25%, che venivano esclusivamente per le terme
su questo ha un po' ragione. Se devi dargli il vino scadente, piuttosto un sacchetto di taralli artigianali.
Il vino, chi ci capisce, quello da 2 euro non lo usa neanche per cucinare
non siamo fatti così
abbiamo rispetto per la gente, scusate lo so che è strano ma le nostre mamme ci hanno insegnato così
siamo noi strani che non lasciamo le strisciate nel wc, il lago fuori la doccia e i preservativi usati dappertutto. ma forse è il retaggio daaa strada aoooooo
su questo ha un po' ragione. Se devi dargli il vino scadente, piuttosto un sacchetto di taralli artigianali.
Il vino, chi ci capisce, quello da 2 euro non lo usa neanche per cucinare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta