Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì
Fa il bravoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMinchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi cesko anche te fai parte del "club" dei gestori di B&B!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
l'ho fatto un paio di anni, semplice appartamentino in locazione turistica
ma alla fine non mi rendeva molto
e di contro avevo spesso richieste strane di affitto: gente che voleva affittare senza documenti, personaggi ambigui, pure prostitute/transOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggiosìOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioL'hai fatto apposta per provare la dashcam. Ammettilosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioe di contro avevo spesso richieste strane di affitto: gente che voleva affittare senza documenti, personaggi ambigui, pure prostitute/trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFanno ste cose poi useranno asciugamani a caso con cui si detergono il c*ulo poco prima
Commenta
-
-
Che puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capiscoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosta venendo giù qualcosa di inquietanteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capisco
Commenta
-
Commenta