Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    stamattina incidente

    tutto immortalato dalla dashcam
    Coinvolto?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Coinvolto?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Tutto ok?
        Fa il bravo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Minchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
          Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
          Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.
          Ti stimavo ma poi hai cominciato un po' troppo a pisciare fuori dal vaso. Qua ci si insulta, si ride, si chiude la cosa. Ma tu non sei sereno al momento
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Quindi cesko anche te fai parte del "club" dei gestori di B&B!

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            ahah non più
            l'ho fatto un paio di anni, semplice appartamentino in locazione turistica
            ma alla fine non mi rendeva molto
            e di contro avevo spesso richieste strane di affitto: gente che voleva affittare senza documenti, personaggi ambigui, pure prostitute/trans
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              L'hai fatto apposta per provare la dashcam. Ammettilo
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                L'hai fatto apposta per provare la dashcam. Ammettilo
                no la uso da anni, è sempre lì
                sigpic

                Commenta


                  Azz...l'hanno piallata sia dietro che davanti. Però glielo butterei cmq eh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    e di contro avevo spesso richieste strane di affitto: gente che voleva affittare senza documenti, personaggi ambigui, pure prostitute/trans
                    Paola Boa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Fanno ste cose poi useranno asciugamani a caso con cui si detergono il c*ulo poco prima
                      la cosa più bella l'ho letta in un gruppo fb di host toscani. Degli ospiti americani, trovando che il bagnetto cieco fosse poco arieggiato, con mazzuolo e scalpello gli aprirono un buco nel muro

                      Commenta


                        Che puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capisco
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          sta venendo giù qualcosa di inquietante

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sta venendo giù qualcosa di inquietante
                            stacchi di lavorare prima te di Testa in comune.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ma se alle 13.00 spaccate ste merd3 mi barricano il portone d’entrata del municipio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Che puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capisco
                                lo rifai da saccente mediocre presumo. per rifare un letto bisogna studiare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎