Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Minchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
    Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
    Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.
    DexJ ma perché te la prendi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      È poco sereno
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        È poco sereno
        Ho capito ma manco fosse un suo amico o un suo parente
        Il forum poi è sempre stato così, una volta era pure peggio
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Oggi un collega che ha figliato da poco parlava entusiasta della polizza vita appena sottoscritta. Di colpo si sente già più di la che di qua 'tacci sua.

          Commenta


            Stamani degli americani mi scrivono che non avendo trovato degli asciugamani da viso abbastanza piccoli, hanno pensato bene di tagliarli con le forbici e che posso addebitargli 10 $ per ricomprarli. A parte che fanno parte di un servizio che comprende teli da bagno, asciugamani bidet (che forse non erano abbastanza piccoli neanche quelli per le loro facce da culo), e che dovrò ricomprare il servizio intero. Ma come ragiona la gente? E sempre degli americani, mi hanno fatto una cattiva recensione perchè il 20 maggio avevano freddo e si sono presi un raffreddore. Vogliono il riscaldamento poverini? sono arrivati in italia in ciabatte pantaloncini e magliette, che credono di essere in africa? i wasp usa sono i peggiori ospiti, peggio anche dei francesi

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Oggi un collega che ha figliato da poco parlava entusiasta della polizza vita appena sottoscritta. Di colpo si sente già più di la che di qua 'tacci sua.
              Nel momento in cui figli appendi il kazzillo al kiodo ed ogni volta che passi di fianco al cimitero lo senti sempre piu un luogo di riposo piuttosto che di carcasse umane ammicchiate

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Minchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
                Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
                Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.
                Decz non ci provare, ormai ti abbiamo stanato.

                ti mando un abbraccio.

                Commenta


                  ahi ahi ahi ahi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Stamani degli americani mi scrivono che non avendo trovato degli asciugamani da viso abbastanza piccoli, hanno pensato bene di tagliarli con le forbici e che posso addebitargli 10 $ per ricomprarli. A parte che fanno parte di un servizio che comprende teli da bagno, asciugamani bidet (che forse non erano abbastanza piccoli neanche quelli per le loro facce da culo), e che dovrò ricomprare il servizio intero. Ma come ragiona la gente? E sempre degli americani, mi hanno fatto una cattiva recensione perchè il 20 maggio avevano freddo e si sono presi un raffreddore. Vogliono il riscaldamento poverini? sono arrivati in italia in ciabatte pantaloncini e magliette, che credono di essere in africa? i wasp usa sono i peggiori ospiti, peggio anche dei francesi
                    Ai tempi in cui affittavo appartamento con airbnb
                    È arrivata una tipa americana
                    Si è chiusa in casa per 3gg con aria condizionata a 18gradi
                    Neanche rispondeva ai miei messaggi
                    Ha sporcato tutto è bruciato una padella (fuso proprio lo strato di teflon o quel che era)
                    Lasciato una puzza terribile di aglio durata per giorni con le finestre aperte…asciugamani per terra… zanzare sui muri…Ecc
                    Son bestie incivili davvero
                    Inutile poi dica di che etnia fosse
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      i miei erano lui wasp, lei san salvador, 2 figli maschi ventenni che però di wasp avevano niente, scuretti e alti 1,55

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Stamani degli americani mi scrivono che non avendo trovato degli asciugamani da viso abbastanza piccoli, hanno pensato bene di tagliarli con le forbici e che posso addebitargli 10 $ per ricomprarli. A parte che fanno parte di un servizio che comprende teli da bagno, asciugamani bidet (che forse non erano abbastanza piccoli neanche quelli per le loro facce da culo), e che dovrò ricomprare il servizio intero. Ma come ragiona la gente? E sempre degli americani, mi hanno fatto una cattiva recensione perchè il 20 maggio avevano freddo e si sono presi un raffreddore. Vogliono il riscaldamento poverini? sono arrivati in italia in ciabatte pantaloncini e magliette, che credono di essere in africa? i wasp usa sono i peggiori ospiti, peggio anche dei francesi
                        Fanno ste cose poi useranno asciugamani a caso con cui si detergono il c*ulo poco prima
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ai tempi in cui affittavo appartamento con airbnb
                          È arrivata una tipa americana
                          Si è chiusa in casa per 3gg con aria condizionata a 18gradi
                          Neanche rispondeva ai miei messaggi
                          Ha sporcato tutto è bruciato una padella (fuso proprio lo strato di teflon o quel che era)
                          Lasciato una puzza terribile di aglio durata per giorni con le finestre aperte…asciugamani per terra… zanzare sui muri…Ecc
                          Son bestie incivili davvero
                          Inutile poi dica di che etnia fosse
                          Quindi cesko anche te fai parte del "club" dei gestori di B&B!

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            stamattina incidente

                            tutto immortalato dalla dashcam
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Minchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
                              Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
                              Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.
                              Pretendi troppo da un bergamasco...

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                i miei erano lui wasp, lei san salvador, 2 figli maschi ventenni che però di wasp avevano niente, scuretti e alti 1,55
                                per gli americani l'Italia è Toscana, Roma e Capri. Difficile vederli in altre regioni
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎