If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma a me ste cagate non interessano, non mi interessa della vita personale degli utenti, avete amici? Buon per voi? Non ne avete, cazzi vostri.
Continuo a ripetere che ho da ridire se si mette in dubbio la sua preparazione, senza però capire un *****.
Non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la preparazione, al più i risultati. Dubbio che può anche essere lecito.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
I risultati sono evidenti o sbaglio?
Perchè dovrebbe postare quelli dei suoi atleti? Per far contento uno come Mario che lo mette in dubbio?
Poi qualcuno gliel'ha mai chiesto? Lo criticate a propri perché non li ha postati? Mha.
I risultati sono evidenti o sbaglio?
Perchè dovrebbe postare quelli dei suoi atleti? Per far contento uno come Mario che lo mette in dubbio?
Poi qualcuno gliel'ha mai chiesto? Lo criticate a propri perché non li ha postati? Mha.
Dex, stai a mille. Frena. Non vuole postare nulla dei suoi atleti? Benissimo. Saranno gli altri liberi di dubitare dei risultati delle persone che segue? Del numero delle persone seguite? Questo è stato detto poco sopra.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dex, stai a mille. Frena. Non vuole postare nulla dei suoi atleti? Benissimo. Saranno gli altri liberi di dubitare dei risultati delle persone che segue? Del numero delle persone seguite? Questo è stato detto poco sopra.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Forse mi sono perso in pezzo, ma glielo avete chiesto ed ha detto di no? Oppure per te dovrebbe farlo a prescindere?
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Dexj, se dovessi pagare mi farei seguire da uno come Riccardo piuttosto. E se ho bisogno di consigli aspetto quello di Irrlicht o Riccardo. O gente del calibro di Menez o El Diablo.
Purtroppo si può essere sapientoni ma pessimi insegnanti.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Guarda che io non ho chiesto nulla, né mi interessa. Sono semplicemente intervenuto perché hai fatto una sfuriata, eccessiva, basata sul nulla.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ma lo fa sempre se leggi in suo diario, è come uno sfogo, ma ripeto, può non piacere la persona, ma che un coglione come Mario ha da ridere sulla sua preparazione è da spararsi in faccia.
Io ho risposto per questo, non faccio l'avvocato di nessuno.
Non è la prima volta, ho letto anche altre cose in passato su altri utenti, che so essere davvero preparati, mi viene il dubbio che sia solo invidia.
Dexj, se dovessi pagare mi farei seguire da uno come Riccardo piuttosto. E se ho bisogno di consigli aspetto quello di Irrlicht o Riccardo. O gente del calibro di Menez o El Diablo.
Purtroppo si può essere sapientoni ma pessimi insegnanti.
Dopo quello che hai scritto su Davide non sei credibile.
Davide ripete in ogni video sempre le solite cagate, non ha conoscenze, né il minimo studio.
Se non sei in grado di capirlo non hai il diritto di giudicare.
Forse i video di circo ti risultano troppo complessi da seguire, a me sembra che spieghi benissimo certi concetti.
Per il resto, i gusti son gusti, su quello non ho da ridire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta