If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma tu che qualifiche hai per parlare? Non capisci un cazz0 di nulla, forse non ti è chiaro, non sei nemmeno all'altezza di criticare nessuno.
E' nutile che cerchi di fare il figo qui sopra, se poi per strada t'appiccn e cart arret.
ok nessun problema , continua pure a leccare il cul0 a cazzari vari (che non conosci neanche nella vita privata e ci dialoghi come se fossero tuoi amici)
parliamo di gente che sotto sotto ti darebbe del "dopato fallito" (non che tu lo sia , ma così come si permettono di dirlo a Riccardo e altri lo farebbero anche con te all'istante)
ma come si fa ad andare dietro a certa gente di merd4
Ma tu che qualifiche hai per parlare? Non capisci un cazz0 di nulla, forse non ti è chiaro, non sei nemmeno all'altezza di criticare nessuno.
E' nutile che cerchi di fare il figo qui sopra, se poi per strada t'appiccn e cart arret.
Dex, lasciando stare quello che dice Mario, ti sembra un atteggiamento normale?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dex, lasciando stare quello che dice Mario, ti sembra un atteggiamento normale?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Per come scrive può risultare odioso, ci può stare, non sto contestando quello.
Leggere però certe gente, che non capisce un cazz0, senza arte né parte, che manco si allena o con un corpo ridicolo e che sente pure il diritto di criticarlo sul bb, mi fa sclerare.
Piaccia o meno è preparato.
Leggere però certe gente, che non capisce un cazz0, senza arte né parte, che manco si allena o con un corpo ridicolo e che sente pure il diritto di criticarlo sul bb, mi fa sclerare.
Non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio la preparazione, al più i risultati. Dubbio che può anche essere lecito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta