Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    anch'io, inizia il periodo peggiore dell'anno, da maggio a ottobre. Il sudore, le maniche corte o pantaloncini, che mi rifiuto di mettere. Poi matrimoni e battesimi sempre in questo periodo. Dovessi fare una festa non la farei d'estate
    Anche quest'aspetto odio, i pantaloncini li vedo come una cosa da turista americano o da ragazzini sotto i 13 anni.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sei del team tristezza

      Con hunter, e altri depressi

      Inizia il periodo migliore invece
      il periodo peggiore meteorologicamente parlando. Poi se a te piace sudare e non dormire la notte buon per te. Per non contare gli insetti. Al podere ci sono i tafani che sono davvero aggressivi, li mandi via e insistono e fanno pure male, sul petto ho ancora il segno di un pomfo della scorsa estate che si era infettato, tocca andare a maniche lunghe e con le orecchie coperte. Già ora in invwerno c'erano degli insetti che andavano dritti a cercare di entrarti nelle orecchie

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Anche quest'aspetto odio, i pantaloncini li vedo come una cosa da turista americano o da ragazzini sotto i 13 anni.
        si con 40 gradi meglio girare in jeans , ma siete alcolizzati ?

        Commenta


          I bermuda fino alle 18 d'estate sono obbligatori, se non lavorate in banca

          Quando è molto caldo vanno bene anche di sera con una camicia a maniche lunghe.

          Nemesis ne è la prova

          Ma poi Arturo la dentista ti tratta come un bambino mongolo i pantaloncini corti sono l'ultimo dei problemi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            dici che non era un suo modo per baccagliarmi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              il periodo peggiore meteorologicamente parlando. Poi se a te piace sudare e non dormire la notte buon per te. Per non contare gli insetti. Al podere ci sono i tafani che sono davvero aggressivi, li mandi via e insistono e fanno pure male, sul petto ho ancora il segno di un pomfo della scorsa estate che si era infettato, tocca andare a maniche lunghe e con le orecchie coperte. Già ora in invwerno c'erano degli insetti che andavano dritti a cercare di entrarti nelle orecchie
              A beh in campagna è una merda si, soprattutto se hai allergie primaverili, io dovrei portarmi un camion di fazzoletti al podere

              Però in primavera si gode di ottimi colori e panorami in campagna

              D'estate Arturo se hai caldo ci si butta in mare, voi dell'interno vi vediamo come dei condannati, a stare con la cappa di umidità, senza possibilità di fare un tuffo

              Ma poi valium (da come dice) lavora dal dentista (aria condizionata) e sta in una località di mare...quindi...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                terrificante la scomparsa di Airon89.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  si con 40 gradi meglio girare in jeans , ma siete alcolizzati ?
                  Vaffankul0 Mario, ne abbiamo già parlato l'anno scorso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    dici che non era un suo modo per baccagliarmi?
                    Sanno che sei il pazzo della regione temo

                    Commenta


                      Esistono anche i pantaloni lunghi estivi eh.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Esistono anche i pantaloni lunghi estivi eh.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          per ora sto usando dei pantaloni da caccia, tessuto peso e un gambale impermeabile da sopra le ginocchia che si può togliere con la cerniera

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            si con 40 gradi meglio girare in jeans , ma siete alcolizzati ?
                            voi avete la divisa estiva con pantaloni corti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Esistono anche i pantaloni lunghi estivi eh.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Se cerco pantaloni lunghi estivi mi esce roba un po' da fr0ci0
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                voi avete la divisa estiva con pantaloni corti?
                                no e infatti se posso verrò a lavorare in bermuda , non scherziamo neanche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎