Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, non convincerai mai Valium ed Art che non sono speciali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai raggiunto il tuo limite genetico
ho visto donne più forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahah
ho visto donne più forti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium, solo gli scemi possono credere a quelle cagate.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ogni giorno sul sub del rv qualcuno cambia idea, non diventa mainstream perché sembra una cosa da pazzi effettivamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPure la mia ragazza solleva più di te Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Azzz...
Fara mica 100 kg di panca ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSghebs ormai nei diari sta gente delira , ahahhahahahOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi, infatti ho dato rep positiva al contestatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso vado a mettere rep e like pure io e lo faccio impazzireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBuona sera Doc miei. Autoincenziamoci naturalmente
no perché con tutto questo enorme fiume culturale e di saggezza qualche risultato ci dovrà pur essere … giusto ? ….
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodove sono i risultati dei clienti ?
no perché con tutto questo enorme fiume culturale e di saggezza qualche risultato ci dovrà pur essere … giusto ? ….
Su YouTube il Maestro ha più seguito, renditi conto. E si esprime anche meglio (lasciando stare i contenuti e la posa in ginocchio con jeans annesso,).Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa quali clienti? L'amico che ogni tanto si vede nei video?
Su YouTube il Maestro ha più seguito, renditi conto. E si esprime anche meglio (lasciando stare i contenuti e la posa in ginocchio con jeans annesso,).
Commenta
-
Commenta