vi ricordate i prima/dopo della meth?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil quarto è da non crederesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAnche io coi nonni spesso in pineta
Tra processionarie e pigne lanciate tra ragazziniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofatti di meth mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioairbnb non ha più anima, la filosofia era andare a vivere nelle case degli abitanti del luogo, condividere con loro qualche momento per immergersi nelle atmosfere locali. Ora è solo una piattaforma per affitti. Stessa deriva degli student hotel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa ormai c e booking anche che affitta appartamenti. Co 2/3 case affittate ai turisti a roma centro sei nel burro praticamente. Mi sono fatto due calcoli e mi dovrò intascare fra i 2 e i 3 k puliti al mese non facendo una seg4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa ormai c e booking anche che affitta appartamenti. Co 2/3 case affittate ai turisti a roma centro sei nel burro praticamente. Mi sono fatto due calcoli e mi dovrò intascare fra i 2 e i 3 k puliti al mese non facendo una seg4.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome ti ritrovi 3 appartamenti a roma centro a 36 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai considerato utenze, donna delle pulizie, prodotti vari, tasse a fine anno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta