Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodi solito quello di essere il figlio scemo
ho già detto che nei test psicoattitudinali superavo le persone che oggi sono medici (ero in un gruppo di studio), stesso dicasi per i testi di matematicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?
Ti riporto i versetti in latino di Federico II sui bitontini: «Gens Bitontina tota bestia et asinina»sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera zitellacce mie
ammazza tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquelli dolci riportano alla prima infanzia, al sapore del latte materno. Noi italiani siamo mammoni e a colazione (momento che rappresenta il parto, metaforicamente usciamo dal mondo rassicurante dei sogni per rinascere ogni mattina nella cruda realtà), per confortarci mangiamo i biscottini, altri popoli più cazzuti mangiano uova e bacon
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio non sono scemo però
ho già detto che nei test psicoattitudinali superavo le persone che oggi sono medici (ero in un gruppo di studio), stesso dicasi per i testi di matematica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
assurdo come sta roba abbia quasi 1000 calorie a barattolo
me ne sparo 90 grammi stasera
Commenta
-
-
la mia ragazza mi ha mandato un vasetto di crema di pistacchi, che non avevo mai mangiato neanche nei gelati, se non in qualche pandoro in cui ce ne mettono un velo che non dà neanche il sapore.
500 e passa calorie per 100 gr, e secondo me sopravvalutato, dolciastro, meglio le creme di nocciole
Ho anche comprato il burro di arachidi, e stesso discroso, non capisco come gli americani possano impazzire per questa roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodetartrasi ogni 6 mesi e potete buttare giù pure il catrame
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiofilo interdentale tutte le sere ed è già un anno e mezzo che non vado dal dentistasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza mi ha mandato un vasetto di crema di pistacchi, che non avevo mai mangiato neanche nei gelati, se non in qualche pandoro in cui ce ne mettono un velo che non dà neanche il sapore.
500 e passa calorie per 100 gr, e secondo me sopravvalutato, dolciastro, meglio le creme di nocciole
Ho anche comprato il burro di arachidi, e stesso discroso, non capisco come gli americani possano impazzire per questa roba.
Poi naturalmente è visto come un alimento "fit" o da bulk fisso quando se ne può tranquillamente fare a meno
Crema di pistacchi mai sentita, ma sfusi sono una buona invenzione
Che non magno maiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ma adesso loro sono medici e tu credi ai fantasmi ed al remote viewing
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
c'è da dire che ho avuto la dignità di non calpestare nessuno ai test di ingresso, provai il test tanto per nel 2009 e uan tiziaa accanto a me passò copiando da me, ma a me non interessavasigpic
Commenta
-
Commenta