Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioneanche lei lo sarebbe se non si fosse indibitata per diversi milioni nel 2008 per comprare il palazzo accanto dove voleva espandere l'albergo, visto che aveva troppe richieste e non sapeva dove mettere i turisti. Poi la crisi economica, la crisi del turismo termale, il nuovo albergo sempre vuoto, quello vecchio quasi e costretti a accettare gite a prezzo stracciatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinfatti ha cercato in tutti i modi di dissuadermisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè a me non piacciono gli alcolici, neanche la birra, nè il caffè, per cui coca cola, gassosa o aranciate zero sono l'unica alternativa all'acqua e ogni tanto me li concedo. Sciroppi e bolero non mi piacciono.
Ogni tanto mi piace anche la spuma bionda, che in toscana è ancora abbastanza diffusa.
Se andate a livorno vedrete che curiosamente è la bibita principale soprattutto negli esercizi commerciali, anche i ragazzini nel 50% dei casi non prendono coca o altro ma chiedono una spuma (con il 5e5: una crepes fatta con la farina di ceci, che deve il suo nome al costo di 5 lire che aveva nell'800)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiole donne dovrebbero stare lontane dagli affari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola spuma bionda e la cedrata superano in bontà tutte le altre bevande alcoliche e anal coliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe il gingerino con autentico succo di cocciniglia no?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioneanche tu gradisci vino caffè e birra perchè troppo aspri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioneanche tu gradisci vino caffè e birra perchè troppo aspri?
Vino e birra mai, non vado oltre mezzo bicchiere nelle occasioni di convivialità, oltre mi infastidisce il sapore alcolico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDa qualche parte ho letto che c'è un nesso tra gradire le bevande aspre e psicopatiaLast edited by Arturo Bandini; 22-05-2023, 17:12:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta