Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVal, fate sempre la stecca de na notte in casa vacanze diviso pe 3?
paghiamo questa persona circa 520€ al mese
Principalmete lui e la compagna fanno questo:
- pulizia
- accoglienza dei turisti
- eventuali aggiusti se succede qualcosa (non accade unlla solitamnete)
Ogni volta che va via una persona la pulizia dura 3 ore e chiedono 20€-
La registrazione dei documenti e i prodotti li compro io.
Vi sembra esagerato o giusto?
Alla fine se pago un'agenzia è tutto regolare e fanno tutto loro, aggiusti, documenti, prodotti, sito ecc e non è a nerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu Bw abbiamo molta gente che non ha bisogno di lavorare: valium, Arturo, H... tutta gente che sta benissimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu Bw abbiamo molta gente che non ha bisogno di lavorare: valium, Arturo, H... tutta gente che sta benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioil lunedi mattina la gente comune lavora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola gestione ce l'ha ormai una persona ceh abita vicino, vi chiedo un parere:
paghiamo questa persona circa 520€ al mese
Principalmete lui e la compagna fanno questo:
- pulizia
- accoglienza dei turisti
- eventuali aggiusti se succede qualcosa (non accade unlla solitamnete)
Ogni volta che va via una persona la pulizia dura 3 ore e chiedono 20€-
La registrazione dei documenti e i prodotti li compro io.
Vi sembra esagerato o giusto?
Alla fine se pago un'agenzia è tutto regolare e fanno tutto loro, aggiusti, documenti, prodotti, sito ecc e non è a nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scusa a parte la casa vacanze non devi fare niente, fallo te ti ci compri qualcosa con quei 500 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium si sente uno status che non può abbassarsi a pulire le schizzate dei turisti.Last edited by Arturo Bandini; 22-05-2023, 16:16:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scusa a parte la casa vacanze non devi fare niente, fallo te ti ci compri qualcosa con quei 500 euro
la seconda che stiamo per aprire devo gestirla solo io
in realtà finirà questa cosa delle quota fissa a queste persone, dovremo pagare a percentualesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma non è vero in ogni caso
c'è chi lavora part time
certi lavori statali ti lasciano mezza giornata libera, stamattina infatti c'era il mio amico vigile che avrebbe attaccato dopo pranzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia amica che ha l'albergo, che un tempo era ricca e ora invece deve abbassarsi a fare le pulizie con le due sole dipendenti rimaste
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche vita di merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiati
Commenta
-
Commenta