If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X andare tornando a casa con i loro soldi è un altra storia.
"mi viene difficile a livello psicologico sopportare e superare il fatto che una sia stata uno sborratoio di uno di cui non gliene fregava niente di lei e la usava solo per il sesso.. mi fa scattare qualcosa di primordiale dentro di me.. e poi anche il ragionamento scusa questo la usa come una sborratoio e io devo amarla mi fa sentire un po un cuck ma e un tipo di pensiero che sono riuscito gia a superare piu di una volta in passato
consigli su come accettare che la tipa che ami abbia preso sborrate in bocca e in fig4 da uno per cui lei valeva una alternativa ad una seg4?"
"mi viene difficile a livello psicologico sopportare e superare il fatto che una sia stata uno sborratoio di uno di cui non gliene fregava niente di lei e la usava solo per il sesso.. mi fa scattare qualcosa di primordiale dentro di me.. e poi anche il ragionamento scusa questo la usa come una sborratoio e io devo amarla mi fa sentire un po un cuck ma e un tipo di pensiero che sono riuscito gia a superare piu di una volta in passato
consigli su come accettare che la tipa che ami abbia preso sborrate in bocca e in fig4 da uno per cui lei valeva una alternativa ad una seg4?"
"Non si scappa. o le scopi e basta illudendole, sfruttandole per poi abbandonarle, o finirai per forza a far loro da provider.
Tutta la società è organizzata così. Se ci metti su famiglia devi occuparti di quasi ogni responsabilità. Sicuramente il rischio legale ed economico lo hai tu. Sui figli non puoi decidere un cazz0 che la madre non voglia. Se anche convivi e basta senza figli devi farti carico di oneri vari, o trovi una già sistemata che poi dovrai comunque portare fuori, viaggi ecc. Se vai di rimorchio dovrai comunque uscire, pagare spesso, vestirti in un certo modo, auto, apparire. Se vai a mignotte fai fare loro la vita della regina in cambio di un'oretta max di sesso scarso. In pratica o punti a sfruttarle tu, quindi dovrai maxxare in tante cose per attirarle in trappola, oppure ti sfruttano loro."
"Non si scappa. o le scopi e basta illudendole, sfruttandole per poi abbandonarle, o finirai per forza a far loro da provider.
Tutta la società è organizzata così. Se ci metti su famiglia devi occuparti di quasi ogni responsabilità. Sicuramente il rischio legale ed economico lo hai tu. Sui figli non puoi decidere un cazz0 che la madre non voglia. Se anche convivi e basta senza figli devi farti carico di oneri vari, o trovi una già sistemata che poi dovrai comunque portare fuori, viaggi ecc. Se vai di rimorchio dovrai comunque uscire, pagare spesso, vestirti in un certo modo, auto, apparire. Se vai a mignotte fai fare loro la vita della regina in cambio di un'oretta max di sesso scarso. In pratica o punti a sfruttarle tu, quindi dovrai maxxare in tante cose per attirarle in trappola, oppure ti sfruttano loro."
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta