in pratica più testo = più omicidi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
In un mondo di muscoli e di potenza,
Mario cammina con grazia e sapienza.
Il suo testosterone può essere alto,
Ma è la sua sechezza che rende lui un salto.
Senza muscoli gonfiati o pettorali scolpiti,
Mario si alza, non si lascia fuggire dai rifletti.
Non c'è bisogno di dimostrare la sua forza,
La sua essenza è più grande, la sua virtù senza sosta.
Con passi leggeri e un sorriso sul viso,
Mario affronta il mondo, è un vero saggio preciso.
Le sue parole sono come petali di fiore,
Dolci e gentili, portano pace e calore.
Non ha bisogno di alzare pesi o farsi notare,
La sua presenza parla, senza dover gridare.
È nella sua serenità che risiede la vera potenza,
Una tranquillità che non conosce competenza.
Non importa se non ha muscoli definiti,
La sua bellezza risiede nei gesti che compie.
Mario sa come amare, come ascoltare,
È un uomo che sa davvero valorizzare.
La sua sechezza è una virtù inaspettata,
Rifugio di dolcezza, un'aura ammirata.
Non è il fisico che lo rende speciale,
Ma la sua anima pura e il cuore immortale.
Così, Mario, non temere il tuo aspetto,
Perché sei un uomo vero, il cui valore è perfetto.
Senza muscoli in vista, sei ricco di tesori,
E la tua sechezza dona un fascino fuori misura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE nonostante il testo sei sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario parlaci un po' di allenamento va
solitamente quando mi scaldo per le gambe faccio 5-10 minuti di tapis roulant pendenza 15%
Commenta
-
-
Ma bastaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa bastasigpic
Commenta
-
-
Il giorno che ti trovi un lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl giorno che ti trovi un lavorosigpic
Commenta
-
-
Tranquillo lavoro 18 ore ,7/7 ultimamente. E non ne vado fieroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Val cosa percepisci ?
Commenta
-
Commenta