Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Vabbe quando una mi guarda immagino anche quali nomi dare ai nostri possibili figli e che cane comprare nella villetta in campagna
    ma mica lo vieni a raccontare qua

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      ero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
      La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
        La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
        No.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          No con me parla come una persona normale
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            . Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
            può essere
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              La profondità della vagina , grandezza vulva , e più in generale dell' apparato genitale non è legato alla altezza ne alla bf.
              Ovviamente per lo più il piacere deriva dal clito quindi hai doppiamente torto.
              Arrivederla
              Hai studiato poco m, il piacere deriva dalla dilatazione della fregn4 in entrata del membro, visto che ci sono molte terminazioni nervose, poi se entrano 15 cm o 20 alla tipa poco cambia

              Il clito ce l'ho ma non so ehm sfilettarlo

              Non lo sapevi ? Mi sono abbonato al canale di quella sessuologa che ha postato un suo follower di nome mario12, nei suoi podcast ci sono tanti spunti sul sesso che mi aiuteranno quando sarà il momento di perdere la verginità
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
              La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
              Chissà che faccia da ebete che hai per trattarti così Giulio
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Hai studiato poco m, il piacere deriva dalla dilatazione della fregn4 in entrata del membro, visto che ci sono molte terminazioni nervose, poi se entrano 15 cm o 20 alla tipa poco cambia

                Il clito ce l'ho ma non so ehm sfilettarlo

                Non lo sapevi ? Mi sono abbonato al canale di quella sessuologa che ha postato un suo follower di nome mario12, nei suoi podcast ci sono tanti spunti sul sesso che mi aiuteranno quando sarà il momento di perdere la verginità
                Chissà che faccia da ebete che hai per trattarti così Giulio
                dopo Sonia Eyes “sessuologa” abbiamo toccato un livello mai più raggiungibile , quanto cazz0 vi voglio bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  dopo Sonia Eyes “sessuologa” abbiamo toccato un livello mai più raggiungibile , quanto cazz0 vi voglio bene
                  MArio come ti comporti per le consegne nelle zone calde?
                  sigpic

                  Commenta


                    Hai il clito Luke ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      MArio come ti comporti per le consegne nelle zone calde?
                      hai presente i giornalisti live dall’Ucraina ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        No.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          dopo Sonia Eyes “sessuologa” abbiamo toccato un livello mai più raggiungibile , quanto cazz0 vi voglio bene
                          Mariù, quella cassapanca che t'ha fatto innamorare al primo step job alle poste...riccontacela bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            hai presente i giornalisti live dall’Ucraina ?
                            un colpo di mortaio
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ero dal dentista a mettere l'attachment per l'apparecchio, una cosa da niente con una piccola anestesia.
                              La dentista sui 35 anni mi parla ogni volta come se fossi scemo. "ora facciamo la punturina, non hai paura vero? no, tu sei coraggioso. Ecco ora apri grande grande ecco braavo ma come sei bravo?" "ma hai visto com'è bravo?" (rivolta all'assistente). Tra l'altro è la mia dentista da pochi mesi, cos'è questa confidenza. Forse è un modo di fare dei dentisti per tranquillizzare i pazienti?
                              Ce una sola risposta a questa domanda.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Hai il clito Luke ?
                                Si

                                Voglio dire, le dimensioni sono quelle

                                Però esce un liquido bianco denso quando vedo le donne nude
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎